Un posto al sole

Un posto al sole, puntate al 19/4: Diana ancora in pericolo di vita, Marina in difficoltà

In foto Marina e Diana di Un posto al sole (screenshot © Rai).
In foto Marina e Diana di Un posto al sole (screenshot © Rai).

Marina continua a interrogarsi sul futuro del piccolo Tommaso e vive una crisi personale

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste nella settimana 15-19 aprile rivelano che Diana continuerà a essere in serio pericolo, sospesa tra la vita e la morte in ospedale.

Nunzio porterà avanti le indagini per cercare di scoprire la verità su quanto è accaduto il giorno dell’incidente alla donna, mentre Marina sarà in grande difficoltà e si ritroverà a interrogarsi sul futuro del piccolo Tommaso, tanto da vivere una crisi personale.

Diana ancora in gravi condizioni in ospedale: trame di Un posto al sole al 19 aprile

Le condizioni di salute di Diana non miglioreranno.

La donna continuerà a essere sospesa tra la vita e la morte in un letto di ospedale, dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta.

Un duro colpo in primis per Nunzio, il quale sarà particolarmente preoccupato per le sorti della sua ex fidanzata e al tempo stesso vorrà fare chiarezza su quanto è accaduto.

Il cuoco del Caffè Vulcano non avrà alcuna intenzione di arrendersi: vorrà scoprire chi si cela dietro quanto è accaduto, convinto del fatto che potrebbe celarsi lo zampino della criminalità organizzata. Per questa ragione andrà avanti con la sua indagine personale e si dirà pronto a tutto pur di portare alla luce come sono andati i fatti.

Marina in difficoltà, Silvia gelosa di Fabiana

Marina continuerà a vivere una crisi personale che riguarda la sua età e il ruolo di madre per il piccolo Tommaso.

La donna si chiederà se potrà mai essere la mamma adatta per il bambino, consapevole del fatto che ci vogliono un bel po’ di energie per stare dietro a un bambino così piccolo.

Michele si ritroverà a fare i conti con una visita a sorpresa: trattasi della sua amica Fabiana, di ritorno a Napoli dopo un periodo di assenza. Il rientro in città della donna non passerà inosservato agli occhi di Silvia, tanto che Mariella si renderà conto subito che la sua amica è particolarmente gelosa.

 

Michele e Silvia si abbandonarono alla passione

Nelle puntate precedenti di questa stagione tra Silvia e Michele c’è stato un riavvicinamento importante, tale da spingere i due ex coniugi a lasciarsi andare alla passione.

I due si sono scambiati un bacio intenso, salvo poi ritrovarsi in grande difficoltà. In particolar modo la donna ha provato a far finta di nulla, portando avanti la sua relazione con Giancarlo.

Eppure quel momento così intenso con Michele pare abbia lasciato dei segni profondi nel cuore della proprietaria del Caffè Vulcano, tanto da renderla nuovamente gelosa del suo ex marito.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!