Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 29 marzo: Rossella riceve un invito inaspettato, muore Jozef

Un posto al sole, Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo Crovi (Mauro Racanati) Screenshot © Rai.

Un posto al sole, Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo Crovi (Mauro Racanati) Screenshot © Rai.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ross proverà a rimettere assieme i cocci della sua vita, nel frattempo Ida dovrà affrontare una tragedia

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 25 al 29 marzo, Rossella farà un misterioso incontro che potrebbe aiutarla a chiarirsi le idee.

Nel frattempo, Damiano si trasferirà da Rosa per proteggere sia lei che il piccolo Manuel. Contemporaneamente, Alberto insisterà affinché Clara interrompa la gravidanza. La tensione tra Mariella e Guido si intensificherà, mentre Sasà ritroverà la serenità grazie a Luciano.

Filippo e Serena invece riusciranno a ridare ottimismo a Irene, e a Palazzo Palladini il ritorno di Bianca rallegrerà tutti. Infine, Ida, afflitta dalla perdita del padre, troverà conforto in Diego.

Un posto al sole: Rossella affronta Riccardo e Nunzio

Dopo aver mandato all’aria il suo matrimonio, è arrivato per Rossella (Giorgia Gianetiempo) il momento di fornire spiegazioni ai suoi cari. La puntata del 19 marzo si è conclusa con una sequenza attesa da giorni dagli spettatori: la giovane Graziani si è recata a casa di Riccardo (Mauro Racanati) per confrontarsi con lui.

Al momento, non ci sono anticipazioni che rivelino il contenuto del loro dialogo. È probabile che Rossella ripeta quanto già espresso, ammettendo di essere confusa sentimentalmente. Interessante notare che Crovi non lascerà Napoli, contrariamente a quanto molti supponevano, il che implica che i due continueranno a lavorare fianco a fianco.

Inoltre, alcune immagini, postate alcuni giorni fa, hanno ritratto i due insieme a casa di Riccardo.

Dopo questo confronto, Rossella affronterà un altro momento atteso, con Nunzio (Vladimir Randazzo) che è impaziente di rincontrare la ragazza, sin dal giorno del suo matrimonio.

Un invito inaspettato

Nelle prossime puntate di Upas, Rossella cercherà di mettere un po’ di ordine nella sua vita.

Per il momento, non sceglierà nessuno dei due uomini; tuttavia, le nuove anticipazioni svelano un dettaglio molto interessante. Sembra, infatti, che la ragazza riceverà un invito inaspettato, che potrebbe aiutarla a chiarirsi le idee.

Il pensiero corre subito a uno dei suoi “pretendenti”, ma non si può escludere che l’aiuto arrivi da un amico o un parente stretto.

Un posto al sole, il resto trame dal 25 al 29 marzo: torna Bianca, Damiano si trasferisce da Rosa

Damiano (Luigi Miele) deciderà di trasferirsi a casa della sua ex moglie per proteggere lei il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo). Viola (Ilenia Lazzarin) accetterà la nuova situazione conscia del fatto che potrebbe causare dei problemi, mentre Rosa (Daniela Ioia), eccitata dalla presenza di Damiano riuscirà a malapena a trattenere i suoi sentimenti e il suo entusiasmo per la nuova situazione.

Alberto (Maurizio Aiello) farà pressioni su Clara (Imma Pirone) per farla abortire mentre Marika (Laura Pagliara) cercherà di convincere l’amica a tenere il bambino.

La crisi tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) sarà sempre più profonda, mentre Sasà (Cosimo Alberti) ritroverà il sorriso grazie a Luciano (Fabio Balasso).

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) riusciranno a risvegliare l’entusiasmo di Irene (Greta putaturo). Nel frattempo a Palazzo Palladini tornerà Bianca (Sofia Piccirillo).

Ida (Marta Anna Borucinska), disperata per la morte di suo padre, troverà un grande sostegno in Diego (Francesco Vitiello). Quest’ultimo si renderà conto che è giunto però il momento per liberare la ragazza dai ricatti di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano).

 

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!