Un posto al sole

Anticipazioni Upas, episodi al 24/05: Diego vuole convincere Ida a lasciare casa Ferri

Diego © Un posto al sole - Rai 3.
Diego © Un posto al sole – Rai 3.

Trame 20-24 maggio: Rossella comincia ad avere dei dubbi sulla sua scelta di dichiararsi a Nunzio

Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 20 a venerdì 24 maggio annunciano che Roberto, dopo lo scontro fisico avuto con Raffaele, avrà tutta l’intenzione di vendicarsi e il portiere di Palazzo Palladini rischierà il licenziamento. Diego farà il possibile per proteggere il papà, intanto dovrà convincere Ida ad andarsene dall’appartamento di Ferri.

Rossella, nel frattempo, dovrà fare i conti con un ripensamento riguardo a cosa prova per Nunzio, mentre Clara dovrà affrontare Alberto in merito alle imminenti nozze con Eduardo.

Raffaele nei guai, Diego cerca di fare andare via Ida dalla casa di Roberto

Raffaele Giordano dopo una provocazione da parte di Roberto Ferri avrà uno scontro fisico con lui, rischiando di finire in grossi pasticci. Per sistemare la situazione, Diego e Renato proveranno a parlare con Ferri. Quest’ultimo, però, sarà deciso ad andare fino in fondo alla questione, convocando una riunione di condominio per decidere il futuro professionale di Raffaele. Nemmeno le parole di suo figlio Filippo basteranno a placare l’ira di Ferri.

Diego avrà in mente un piano, ma prima dovrà riuscire a convincere Ida a lasciare la casa di Ferri una volta per tutte. Intanto a Palazzo Palladini tornerà Marina, di ritorno da una vacanza: la donna non sarà a conoscenza di ciò che è successo tra il marito e Raffaele.

Damiano preoccupato, Mariella sempre più gelosa

Dopo aver visto Viola ed Eugenio vicinissimi, rendendosi conto che i due saranno sempre uniti, Damiano sarà preoccupato.

Nel frattempo la gelosia di Mariella si rivelerà fondata poiché ci sarà un avvicinamento tra Guido e Claudia. Il vigile si offrirà di accompagnare l’amica a un provino e resterà completamente ammaliato dalla donna.

- Advertisement -

Nunzio, nel frattempo, sarà sempre più concentrato su Diana. Dopo che l’architetta si è risvegliata dal coma farmacologico, dovrà affrontare una ripresa che sembrerà tutt’altro che semplice. Cammarota vorrà prendersi cura di lei, mettendo da parte la dottoressa Graziani. Sarà così che la Rossella avrà un ripensamento in merito ai sentimenti che prova.

Si avvicina il matrimonio tra Eduardo Sabbiese e Clara Curcio, dopo il quale anche la donna dovrebbe entrare nel programma di protezione testimoni di giustizia. La madre di Federico, però, non saprà come informare il suo ex Alberto delle sue decisioni perchè ha paura della sua reazione.

Raffaele può farsi da parte e al suo posto subentrare Rosa: ipotesi delle prossime puntate di Un posto al sole

Sembra mettersi piuttosto male la situazione di Raffaele Giordano. Da tantissimi anni l’uomo occupa il posto di portiere di Palazzo Palladini, ma a causa di un momento di nervosismo rischierà di perdere il lavoro. Quando si svolgerà la riunione condominiale per votare il licenziamento di Giordano, Ferri farà i conti con una brutta notizia: gli abitanti di Palazzo Palladini decidono di non rinunciare a Raffaele, figura ormai storica all’interno della palazzina.

Sarà così che Roberto deciderà di procedere per vie legali.

Non è da escludere che Giordano possa decidere di farsi da parte volontariamente per non affrontare l’eventuale processo e per non mettere in difficoltà il figlio. In tal caso il posto di portiere potrebbe essere assegnato a Rosa, la quale da tempo è in grosse difficoltà economiche e già in passato ha sostituito Giordano nel ruolo in occasione della settimana bianca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!