- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 17/6: Alberto scappa con Federico, Clara disperata

- Advertisement -
Clara, Alberto e Federico - screenshot © Un posto al sole.
Clara, Alberto e Federico – screenshot © Un posto al sole.

Dopo le nozze di Eduardo e Clara, Alberto scappa con Federico, Ornella è a conoscenza della malattia di Luca e non riesce a fare finta di niente

Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 17 giugno, Alberto scapperà con Federico. Dopo le nozze di Eduardo e Clara, l’avvocato Palladini fuggirà con suo figlio e quindi la mamma del bambino vivrà ore d’angoscia. Nel frattempo Ornella sarà ormai consapevole della malattia di Luca e non riuscirà a fingere che vada tutto bene. La dottoressa Bruni, quindi, proverà a controllare De Santis di nascosto.

Clara è disperata per la fuga di Alberto con Federico

Nelle recenti puntate di Un posto al sole, Alberto aveva minacciato Clara e si era opposto alla sua decisione di entrare nel programma protezione testimoni con Eduardo e Federico.

Nonostante tutto, Curcio era andata avanti con i suoi progetti e aveva deciso di sposare Sabbiese. Le anticipazioni della soap rivelano che l’avvocato Palladini scapperà con suo figlio, gettando Clara e le persone a lei vicine nello sconforto.

Ornella sa che Luca è malato

Negli scorsi episodi Luca si era perso nei vicoli di Napoli e aveva chiesto a Giulia di andarlo a prendere. In quell’occasione, Ornella aveva assistito alla telefonata fra i due e aveva raccontato a Raffaele l’accaduto. La mamma di Viola aveva ipotizzato che il primario dell’ospedale potesse avere una malattia neurodegenerativa.

Nella puntata di lunedì 17 giugno, Ornella, ormai consapevole delle condizioni di salute di Luca, tenterà di controllare il primario a distanza, ma rischierà di essere scoperta.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Alberto aveva minacciato Clara

Alberto non è mai riuscito ad accettare la relazione fra Eduardo e Clara e aveva detto alla sua ex che non voleva che suo figlio Federico avesse a che fare con un ex camorrista. Nonostante le minacce, Curcio aveva continuato la sua storia d’amore con Sabbiese ed era rimasta incinta.

- Advertisement -

Venuto a sapere della gravidanza della sua ex e del progetto di entrare nel programma di protezione testimoni, l’avvocato Palladini era andato su tutte le furie. Alberto aveva detto a Clara che avrebbe fatto di tutto per non perdere il piccolo Federico.

Ornella, invece, durante un pranzo a casa sua, con Giulia e Luca, aveva notato che De Santis aveva ripetuto a distanza di pochi minuti la stessa domanda a Raffaele.

A quel punto, la dottoressa Bruni aveva iniziato a sospettare che il primario avesse qualcosa che non andava e ne aveva parlato con suo marito. Giulia, a conoscenza della malattia del suo compagno, ha continuato a rassicurare Luca, senza rivelare a nessuno le sue condizioni di salute.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!