Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 17 maggio: Ross vuole Nunzio, ma lui si dedica a Diana

Un posto al sole, Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) - © Un Posto al Sole Rai -
Un posto al sole, Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) – © Un Posto al Sole Rai –

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella sceglierà tra Riccardo e Nunzio, optando per lo chef Cammarota, mentre Diana si risveglierà

La puntata di Un posto al sole di giovedì 9 maggio è stata caratterizzata da un sorprendente colpo di scena: l’ispettrice Marta Anselmi, ormai fuori controllo, ha preso in ostaggio Rossella e l’autista dell’ambulanza, lanciandosi in una fuga. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 17 maggio confermano che Rossella riuscirà a salvarsi; tuttavia, il trauma per la terribile esperienza appena vissuta la porterà a rivalutare le sue priorità. La ragazza deciderà infatti di dichiararsi a Nunzio.

Rossella e Damiano si salvano

Nella puntata andata in onda giovedì 9 maggio è stato svelato che Renda (Luigi Miele) indossava un giubbotto antiproiettile, che gli ha permesso di uscire completamente illeso dal colpo di pistola ricevuto a bruciapelo.

Se i fan hanno tirato un sospiro di sollievo sul destino del poliziotto, lo stesso non si può dire di Rossella (Giorgia Gianetiempo). Quest’ultima, infatti, è stata presa in ostaggio, assieme all’autista dell’ambulanza, dall’ispettrice Anselmi (Carmen Annibale).

Le anticipazioni non svelano le modalità in cui avverranno gli eventi, ma danno un quadro abbastanza chiaro di quale sarà l’epilogo. A quanto pare, infatti, Marta verrà arrestata, mentre Rossella uscirà perfettamente illesa dal terribile incidente.

Nunzio e Riccardo di nuovo nemici

Brutte notizie per chi sperava che Nunzio (Vladimir Randazzo) e Riccardo (Mauro Racanati) potessero restare amici dopo questa terribile esperienza. Il fatto che si fossero alleati per salvare Rossella aveva fatto ben sperare i fan, ma, purtroppo, pare proprio che la loro “tregua” durerà pochissimo.

Dopo aver superato la terribile esperienza del sequestro, Rossella romperà gli indugi e deciderà di prendere una decisione troppo a lungo rimandata. A due mesi dal matrimonio, andato a monte, la giovane dottoressa prenderà la sua decisione e sceglierà Nunzio. Un epilogo forse prevedibile, che però deluderà profondamente Riccardo.

Crovi, infatti, la prenderà malissimo e inizierà a covare un forte risentimento verso il suo rivale in amore. La tensione salirà alle stelle quando i due avranno un duro confronto fisico, che verrà placato solo dall’intervento tempestivo della dottoressa Ornella Bruni (Marina Giulia Cavalli).

Un posto al sole, trame 13-17 maggio: Diana si risveglia

Le anticipazioni potrebbero portare a credere che Nunzio e Rossella potranno finalmente vivere la loro storia d’amore, ma la questione risulterà molto più complessa di così. Nelle prossime puntate, infatti, Diana (Sara Zanier) si risveglierà dal coma e Nunzio deciderà di stare al suo fianco. Non è chiaro se il giovane chef farà questa scelta per i sensi di colpa o perché è davvero legato alla donna, ma sta di fatto che quest’evento complicherà moltissimo la situazione sentimentale.

C’è una forte possibilità che Rossella, dopo aver mandato a monte il suo matrimonio, possa ritrovarsi rifiutata da Nunzio, che in questi due mesi non ha di certo aspettato la ragazza.

 

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!