- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 5/07: Luca sparisce senza avvisare, Ferri si riprende

- Advertisement -
In foto Roberto e Lara (screenshot © Rai 3).
In foto Roberto e Lara (screenshot © Rai 3).

Roberto Ferri prova a superare la sua ossessione per il piccolo Tommaso

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 luglio rivelano che Luca sarà sempre più in crisi per via della sua malattia e finirà per isolarsi da tutti, facendo perdere le sue tracce per diverse ore.

Intanto Roberto Ferri si renderà conto che deve andare avanti e superare la sua ossessione legata al piccolo Tommaso, che ben presto tornerà a vivere con mamma Ida.

Luca sparisce senza avvisare: anticipazioni Un posto al sole al 5 luglio

Luca si sentirà avvilito dopo un brutto episodio avvenuto in ospedale. Mentre provava a soccorrere l’infermiera Iolanda, l’Alzheimer si è “presentato” e ha fatto capire a tutti i presenti le reali condizioni di salute del medico, che fino a quel momento aveva cercato di nasconderle ai suoi colleghi.

Il medico finirà per isolarsi da tutti, facendo perdere le sue tracce per diverse ore. Tutti all’interno del palazzo saranno allarmati da questa sparizione improvvisa di Luca.

Per fortuna il medico ritornerà a casa e potrà contare sul supporto di Giulia, che lo abbraccerà commossa.

Luca, però, non potrà nascondere la sua sofferenza e si rifiuterà di parlare con tutti: al di là della vicenda Iolanda, il medico sa bene che deve prendere una decisione importante sul suo futuro lavorativo e ben presto dovrà abbandonare l’ospedale.

- Advertisement -

Roberto Ferri si riprende, Rosa ha dei nemici nel quartiere

Roberto Ferri dovrà affrontare l’imminente separazione dal piccolo Tommaso, che presto tornerà a vivere con la mamma.

Ferri deciderà così di riprendere in mano le redini della sua vita, intenzionato a superare questo brutto periodo e soprattutto l’ossessione provata nei confronti del bambino.

Rosa, invece, scoprirà di essersi fatta dei nemici all’interno del suo quartiere: dopo essere tornata a casa, non sarà ben vista da tutti e si ritroverà protagonista di una accesa lite con una vicina di casa.

Rosa era riuscita a ottenere di nuovo la sua vecchia casa

Nelle puntate precedenti della soap, Rosa era riuscita a ottenere nuovamente la sua casa dopo che la malavita aveva cercato di portargliela via.

La donna, dopo un lungo periodo trascorso alla Terrazza di Palazzo Palladini, ha scelto di tornare a vivere nella sua abitazione insieme al figlio, pur consapevole dei possibili rischi.

Per tale ragione Damiano ha tenuto sotto controllo la situazione, così da accertarsi che la sua ex e il loro bambino potessero essere al sicuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!