- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, ipotesi nuove puntate: Clara sceglie la giustizia e perde il bambino

- Advertisement -
Clara incinta di Eduardo - © Un posto al sole.
Clara incinta di Eduardo – © Un posto al sole.

Nei prossimi episodi Clara entra nel programma di protezione testimoni, non si esclude che finisca nei guai

Le nuove anticipazioni di Un posto al sole vedranno Clara accettare la proposta di entrare a far parte del programma testimoni. Lo farà insieme a Eduardo, dal quale aspetta un bambino. La situazione potrebbe rivelarsi molto pericolosa, ricordando quello che successe ormai molti anni fa a Rita, l’amatissima moglie di Raffaele che perse la vita proprio dopo aver deciso di collaborare con la giustizia.

Un posto al sole anticipazioni maggio: la scelta di Clara

La tensione è altissima in Un posto al sole con Rossella in ostaggio della talpa e Nunzio sulle sue tracce, insieme a Riccardo.

Rosa, nel frattempo, è nei guai e Viola farà di tutto per aiutarla, ben sapendo quanto tenga al suo appartamento.

Viola convincerà Eugenio a indagare e le dinamiche cambieranno completamente, tanto da avvicinarli. Damiano, consapevole del fatto che Viola ha comunque una famiglia, si sentirà di troppo. Clara ed Eduardo, non senza dubbi e paure, entreranno a far parte del programma testimoni.

Alberto sarà all’oscuro della scelta di Clara, che avrà paura a comunicargli la sua coraggiosa decisione.

Ogni decisione ha un prezzo da pagare

Nelle prossime puntate della soap, Clara ed Eduardo collaboreranno con la giustizia. Una scelta difficile, che comporta molti rischi.

- Advertisement -

Chi dovrà stare molto attenta è Clara e non si esclude che qualche uomo appartenente al clan dei camorristi si possa vendicare di lei.

Se ciò accadesse, a rimetterci la vita potrebbe essere il bambino che aspetta, distruggendo i suoi sogni di costruire una famiglia insieme a Eduardo.

Clara e Rita, non si esclude un destino simile

Gli amanti di Upas non possono non ricordarsi di Rita, la moglie di Raffaele. Insieme ad Assunta aveva iniziato a lavorare a Caffè Vulcano e, in un giorno che sembrava essere uguale a tutti gli altri, fu testimone di un omicidio.

Avendo visto in pieno volto l’aggressore, Rita decise di collaborare con la giustizia, diventando una testimone proprio come Clara nelle attuali puntate.

Ciro, in quel maledetto settembre del 2000, venne a sapere di quanto fatto da Rita e, dopo averla cercata ovunque, le sparò nel parcheggio di un supermercato. Nonostante il tentativo disperato dei medici di salvarla, perse la vita qualche giorno dopo.

La sua famiglia, con Raffaele, il figlio Diego e la sorella Giulia, sprofondò nella disperazione.

Questo parallelismo ci sembra non casuale, ora che Clara ha scelto una strada che le fa onore anche se pericolosa. Chissà che stavolta gli autori non decidano invece di far concludere bene questa storyline, anche se resta l’ipotesi che alla coraggiosa Pirone possa succedere qualcosa di drammatico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!