Un posto al sole

Un posto al sole, ipotesi nuove trame: Claudia inganna Guido per ottenere dei soldi

Un posto al sole, Claudia Costa (Giada Desideri) - Screenshot di © Un Posto al Sole Rai -
Un posto al sole, Claudia Costa (Giada Desideri) – Screenshot di © Un Posto al Sole Rai –

Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda Claudia Costa ha dimostrato di non aver perso l’abitudine di mentire anche ai suoi amici

Nella puntata di Un posto al sole andata in onda venerdì 10 maggio Claudia è stata protagonista di una sequenza molto significativa. L’attrice, visibilmente agitata, ha parlato al telefono col suo agente pressandolo per ottenere una parte. Questa sua impellente necessità non è apparsa come il mero desiderio di un’artista, ma piuttosto come una questione di vitale importanza.

La palpabile disperazione di Claudia unita ad altri dettagli potrebbe aver fornito degli indizi sulla direzione che prenderanno le trame in futuro.

Non è da escludere ad esempio che Claudia possa ingannare Guido per ottenere dei soldi

Claudia non ha perso l’abitudine di mentire

Analizzando il passato di Claudia Costa (Giada Desideri) si nota come la donna sia sempre stata particolarmente ambiziosa. Già diversi anni fa era determinata a sfondare nel mondo dello spettacolo e ad avere una vita agiata. Questo suo desiderio l’ha portata a fare scelte sbagliate e ad accompagnarsi ad uomini facoltosi come Alberto Palladini (Maurizio Aiello), e anche molto più grandi di lei, come nel caso di Renato Poggi (Marzio Honorato).

Nonostante sia generalmente percepita come un personaggio positivo, Claudia cela diversi aspetti piuttosto contraddittori della sua personalità.

Cresciuta in un contesto umile, si è sempre vergognata delle sue origini e aveva finto di discendere da una famiglia benestante per vantarsi con gli altri abitanti della Terrazza.

- Advertisement -

Anche a distanza di oltre vent’anni, sembra che la donna non abbia perso questa abitudine: Claudia, infatti, ha recentemente affermato di essere un’attrice di successo.

Tuttavia, sembra che questa versione sia completamente infondata.

Il rapporto con Guido

Guido (Germano Bellavia) non ha mai avuto una relazione con Claudia, ma stravedeva per lei, ritenendola probabilmente fuori dalla sua portata. Costa è sempre stata piuttosto scaltra e ha spesso usato la seduzione per ottenere dagli uomini quello che desiderava.

Nonostante siano passati vent’anni, tuttavia, sembra che la donna non sia maturata e che sia ancora alla ricerca di un successo che non è mai arrivato.

Osservando dove vive attualmente si può notare che l’attrice non se la passi affatto bene. La donna dimora infatti in una piccola stanzetta dall’arredamento scarno, in cui è ben visibile una bottiglia di alcol.

Mariella può scoprire gli inganni di Claudia

Nella puntata di venerdì 10 maggio, Claudia, in preda alla disperazione, ha pregato il suo agente di farle ottenere una parte, sottolineando quanto fosse vitale per lei, probabilmente per delle difficoltà economiche.

In questo quadro può inserirsi Guido. La donna potrebbe infatti approfittarsi della chiara passione che Del Bue ha per lei per manipolarlo e farsi dare dei soldi. Occhio a Mariella (Antonella Prisco) che, grazie alla sua gelosia, al momento sembra essere l’unica a non fidarsi della donna e che potrebbe avere un ruolo chiave in questa vicenda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!