- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, ipotesi nuove trame: una foto incastra Flavio come aggressore di Diana

- Advertisement -
Diana Della Valle (Sara Zanier) e Flavio Bianchi (Leonoardo Santini) © Un Posto al Sole Rai
Diana Della Valle (Sara Zanier) e Flavio Bianchi (Leonoardo Santini) © Un Posto al Sole Rai

Un’immagine promozionale di Upas ritrae Flavio Bianchi alle spalle di Diana, suggerendo che lui la possa aver colpita

La puntata di Un posto al sole di martedì 9 aprile si è conclusa con uno scontro tra Nunzio e Flavio avvenuto in ospedale. Quest’ultimo si è mostrato preoccupato per le condizioni di Diana, mentre Cammarota è sembrato convinto del fatto che ci sia proprio l’imprenditore dietro l’incidente alla donna.

A quanto pare i sospetti di Nunzio si mostreranno più che fondati. Le indagini infatti porteranno a sospettare del losco imprenditore, ma non è tutto. In queste ore sta girando un’immagine che sembra confermare un coinvolgimento diretto di Flavio nell’incidente di Diana.

L’ipotesi aggressione da parte di Flavio a Diana

In un’immagine promozionale di Un posto al sole, mostrata in anteprima, si scorge Flavio dietro Diana in una posizione alquanto sospetta. L’uomo sembra infatti averla appena colpita alla testa con un oggetto contundente, sebbene non ci sia certezza che le cose siano andate così. Occorre considerare che lo scatto potrebbe essere fuorviante; nondimeno, tale spiegazione sarebbe più che plausibile.

Molti si sono interrogati su come i camorristi siano venuti a conoscenza del fatto che Diana avesse l’intenzione di rivolgersi alla polizia. Se la donna avesse deciso di incontrare Flavio prima di andare da Niko, tutto ciò acquisirebbe un senso. Secondo questa narrazione, Diana si sarebbe recata dall’imprenditore in cerca di spiegazioni, e l’uomo, realizzando che era pronta a denunciarlo, avrebbe perso il controllo salvo poi aggredirla.

Preso dal panico, dinanzi al corpo esanime della donna, avrebbe successivamente contattato Torrente per inscenare un incidente.

Al momento, queste restano solo ipotesi, ma che chiarirebbero alla perfezione quello che è accaduto finora.

- Advertisement -

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 aprile: Nunzio e Marta indagano su Flavio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, le condizioni di Diana (Sara Zanier) resteranno stabili, ma estremamente preoccupanti.

Nel frattempo Nunzio, convinto che dietro l’incidente della donna si celi Flavio (Leonardo Santini) inizierà a indagare personalmente sull’uomo.

Cammarota riuscirà a ottenere la collaborazione dell’ispettrice Marta Anselmi (Carmen Annibale) e i due raccoglieranno elementi che possano collegare l’uomo alla camorra e all’incidente ai danni di Diana.

Nel frattempo quest’ultimo, preso dal panico, deciderà di chiedere aiuto del boss Torrente per “risolvere” la situazione definitivamente.

Il resto delle trame dal 15 al 19 aprile: Damiano chiede aiuto ad Eduardo, tornano Fabiana e Valeria

Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) continueranno a frequentarsi anche a Napoli. Nel frattempo Manuela (Gina Amarante) osserverà, malinconicamente, la loro relazione.

In occasione del suo quarantesimo compleanno, Damiano (Luigi Miele) si riavvicinerà a Viola (Ilenia Lazzarin). In seguito Renda chiederà aiuto a Eduardo (Fiorenzo Madonna) per avere maggiori informazioni sulle persone che minacciano Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo).

Marina (Nina Soldano) si renderà conto di non avere più l’età per fare da mamma al piccolo Tommaso (Luigi De Feo) e proverà a far capire il suo senso di inadeguatezza anche a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

In seguito quest’ultimo farà una proposta spiazzante a Filippo (Michelangelo Tommaso).

Michele (Alberto Rossi) riceverà la visita di Fabiana (Valentina Corti) e questo finirà per fare ingelosire Silvia (Luisa Amatucci).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!