Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 22/3: Curcio in dolce attesa di Eduardo ma valuta l’aborto

Upas, anticipazioni al 22/3: Curcio gravida di Eduardo ma valuta l'aborto
Upas, anticipazioni al 22/3: Curcio gravida di Eduardo ma valuta l’aborto

Alberto promette a Clara di aiutarla a cercare un’altra casa, ma poi scopre che è incinta e va su tutte le furie

Nelle puntate di Un posto al sole dal 18 al 22 marzo emergerà che Clara è incinta e il figlio che porta in grembo è di Eduardo Sabbiese. Curcio, senza dire ancora nulla ad Alberto, si farà promettere dall’uomo di aiutarla a trovare un’altra casa, in modo da vivere per conto suo. In seguito, quando l’avvocato Palladini verrà a conoscenza dello stato interessante dell’ex, la sua reazione sarà tutt’altro che positiva.

Intanto Manuela si sentirà responsabile per quanto sta succedendo alla nipotina Irene, la quale si è lasciata risucchiare dai pericoli del web.

Nunzio e Rossella al confronto, Alberto furioso per la gravidanza di Clara

Mentre Michele rifletterà sul suo ruolo di padre e Silvia troverà un’alleata insospettabile, per Rossella arriverà il momento di sostenere un inevitabile faccia a faccia. A quanto pare sarà Nunzio Cammarota a chiedere un confronto con la dottoressa Graziani.

Si tornerà a parlare di Ida nelle prossime puntate di Upas. Marina e Roberto vorranno ammansire la ragazza facendole una gradita concessione.

Alberto prometterà a Clara di aiutarla a cercare un’altra soluzione abitativa e partirà subito alla ricerca, ignorando che la donna sia incinta. Nonostante ciò, Curcio non si sentirà per niente tranquilla, anzi dentro di sé sarà turbata e combattuta, dal momento che è segretamente incinta e non sa se interrompere la gravidanza attraverso l’aborto.

La situazione si complicherà perché quando Palladini verrà a sapere che ella è incita, si arrabbierà molto.

Il gesto di Manuela comporterà gravi conseguenze in Irene

Non c’è pace per i due vigili di Palazzo Palladini, che continueranno a fare i conti con la crescente tensione esplosa nel loro rapporto. Mariella, preoccupata per il malessere che ha colpito il marito, ha incominciato a comportarsi in maniera eccessivamente dolce e premurosa.

Guido, però, si mostrerà completamente freddo nei suoi confronti.

Al Caffè Vulcano, frattanto, Cerruti si prepara a fare un incontro molto interessante.

Intanto Manuela dovrà fare i conti con la sua stessa coscienza dopo aver scoperto le gravi conseguenze scaturite dal suo incauto gesto di concedere il cellulare alla piccola Irene.

Filippo e sua moglie vorranno affrontare il problema con la figlia, ma la giovane non ne vorrà sapere niente. Quando Serena noterà l’eccessiva preoccupazione della sorella nei confronti di Irene, si renderà conto che sia stata proprio lei a spingerla verso i pericoli del web.

Ipotesi sulla gravidanza di Clara: può crescere il figlio di Eduardo con Alberto

Durante la fuga di alcuni mesi fa lontano da Napoli Clara ed Eduardo Sabbiese hanno ceduto alla passione e questo ha portato la giovane Curcio a rimanere incinta per la seconda volta nella sua vita.

Nelle prossime puntate la donna non saprà che cosa fare: abortire o tenere il bambino e crescerlo senza suo padre. Eduardo, infatti, è in prigione a scontare la sua pena.

Quando Alberto verrà a sapere della gravidanza, la sua reazione non sarà affatto positiva. Non è da escludere, però, che prossimamente l’avvocato Palladini possa ammorbidirsi nei confronti di Clara e decidere di crescere anche l’altro bambino insieme a lei. Si tratta di uno scenario non proprio scontato, visto anche il carattere orgoglioso e irascibile di Palladini, ma nulla può essere escluso, specie se fra i due dovesse riaccendersi l’amore. In questo modo, comunque, tutti crederebbero che il bambino sia di Alberto, e il piccolo Federico avrebbe un fratello (o una sorella). In questo scenario Eduardo, inoltre, potrebbe restare all’oscuro di tutto fino al giorno in cui uscirà di prigione.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!