- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, puntate maggio: Eugenio e Viola si riavvicinano, Renda spiazzato

- Advertisement -
Foto di repertorio in cui Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) bacia Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Screenshot di © Un Posto al Sole Rai.
Foto di repertorio in cui Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) bacia Eugenio Nicotera (Paolo Romano) – Screenshot di © Un Posto al Sole Rai.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Eugenio risolverà il caso della talpa e farà un gesto di riavvicinamento verso Viola

Le prossime puntate di Un posto al sole si preannunciano molto movimentate; ci sarà, però, ampio spazio anche per i sentimenti. Dopo aver risolto il caso della talpa, Eugenio farà un gesto che colpirà Viola e che lascerà Damiano interdetto. Nel frattempo, Silvia farà la sua scelta tra Giancarlo e Michele, mentre Mariella dovrà fare i conti con una forte gelosia verso Claudia. Occhio a Diego e Ida, che decideranno di muoversi contro Roberto, mentre Niko sembrerà ignorare Manuela.

Eugenio sorprende Viola

Nelle prossime puntate di Un posto al sole verrà dato ampio spazio al personaggio di Eugenio (Paolo Romano).

A quanto pare, Viola (Ilenia Lazzarin) e Nunzio riusciranno a convincere il magistrato dell’innocenza di Damiano (Luigi Miele) e dell’esistenza di una talpa tra le forze dell’ordine.

Sarà proprio grazie all’intervento del magistrato Nicotera che Renda verrà riabilitato e l’infiltrato verrà consegnato alla giustizia.

Le coppie storiche tornano assieme?

Nei giorni in cui l’attore che interpreta Franco ha ribadito il proprio addio, gli autori hanno deciso di blindare una delle coppie storiche. Nelle prossime puntate, infatti, Silvia e Michele torneranno assieme, mentre sembrerà aprirsi uno spiraglio anche per Viola ed Eugenio.

Dopo aver chiuso brillantemente le indagini sull’infiltrato, Nicotera farà un gesto che sorprenderà la sua ex.

- Advertisement -

A quanto pare, la donna resterà molto colpita dall’irreprensibilità del magistrato e sembrerà ricordare i motivi che l’avevano portata ad innamorarsi di lui. Quanto a Damiano, non potrà fare altro che prendere atto che il loro legame è troppo difficile da recidere.

Tale novità non necessariamente rappresenta un ritorno di fiamma tra Eugenio e Viola, ma per la prima volta dopo la loro separazione i due sembreranno riavvicinarsi seriamente.

 

Il resto delle trame di maggio: Giancarlo vuole partire per la Thailandia, Mariella gelosa

Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) proporrà a Silvia (Luisa Amatucci) un viaggio di nozze in Thailandia, ma non otterrà la reazione entusiastica che si sarebbe aspettato. Il bancario prenderà atto che la loro storia è finita, mentre la donna si ricongiungerà a Michele (Alberto Rossi).

 

Dopo essersi alleati per salvare Rossella (Giorgia Gianetiempo), Nunzio (Vladimir Randazzo) e Riccardo (Mauro Rcanati) litigheranno aspramente, a causa della loro rivalità in amore.

Dopo aver chiesto un consiglio legale a Niko (Luca Turco) per il progetto archeologico per bambini, Manuela (Gina Amarante) resterà profondamente delusa nel notare che il ragazzo l’ha snobbata.

Claudia (Giada Desideri) diventerà una presenza sempre più ingombrante nel rapporto, già in crisi, tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco).

Mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si occuperà di Tommaso (Luigi De Feo), Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) chiederanno a Niko di conoscere tutte le opzioni che la ragazza ha a disposizione dal punto di vista legale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!