Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler: Niko guarda avanti, Manuela soffre

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Poggi prenderà una decisione sul suo futuro sentimentale, mentre la Cirillo continuerà a stare male per lui.

Un posto al sole, spoiler: Niko guarda avanti, Manuela soffre

Ad Un posto al sole, durante i prossimi episodi, verrà focalizzata l’attenzione sulla vita sentimentale di Niko Poggi, il quale, come si evince dagli spoiler, sarà chiamato a fare una scelta importante relativa al suo legame con Valeria Paciello. Ricordiamo che il figlio di Renato e Giulia, dopo la tragica morte della moglie Susanna Picardi, ha attraversato un periodo molto difficile durante il quale ha preso le distanze dall’amore. Niko, in particolare, ha respinto più volte Manuela Cirillo, con cui aveva avuto una storia molto importante in passato e che, dopo la morte di Susanna, gli aveva confessato di essere ancora innamorata di lui e di voler rimettere in piedi la loro storia.

Di fronte ai continui rifiuti di Poggi, però, la gemella ha deciso di voltare pagina e, oltre ad iscriversi all’Università, ha iniziato a frequentare Costabile Altieri, il nipote di Mariella Altieri, cercando così di dimenticare il suo infelice amore per Niko. Intanto, il giovane avvocato ha trascorso una settimana bianca con Jimmy, Renato e Raffaele e, in quella circostanza, si è imbattuto casualmente in Valeria, la sua ex fidanzata. I due hanno subito ritrovato la loro antica intesa ed hanno avviato una frequentazione.

Un posto al sole, anticipazioni: Serena raccoglierà lo sfogo di sua sorella

Manuela, quando ha saputo che Niko ha iniziato una relazione con Valeria, è rimasta molto male e, di recente, la ragazza ha sorpreso per caso Poggi in atteggiamento intimo con la Paciello nell’appartamento del giovane ed è apparsa molto delusa e ferita a causa del suo comportamento. Intanto, Valeria deciderà di confrontarsi con Niko a proposito della natura del loro rapporto e il ragazzo apparirà spiazzato dalle parole della ragazza.

Serena, invece, raccoglierà lo sfogo di Manuela, la quale sarà ancora scossa per aver sorpreso Niko e la Paciello insieme. La moglie di Filippo, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole, incalzerà la sorella per scoprire se sia ancora innamorata di Poggi, nonostante la sua storia con Costabile.

- Advertisement -

Un posto al sole, Poggi deciderà di chiudere con il passato

Niko, dunque, sollecitato da Valeria, dovrà capire che direzione dare alla sua vita sentimentale e alla loro relazione. Poco dopo, proprio grazie all’accorato invito della Paciello a chiudere con il passato per guardare finalmente avanti, Poggi deciderà di imprimere una svolta alla sua vita e compirà un primo passo in questa direzione. Manuela, però, continuerà a soffrire per il suo ex fidanzato e per la sua decisione di frequentare Valeria, pur sapendo che lei prova ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti.

In seguito, mentre la relazione tra Niko e Valeria diventerà sempre più seria, Serena si confronterà nuovamente con Manuela a proposito di Niko. La donna, ancora una volta, spronerà sua sorella a dimenticare Poggi e a guardare finalmente avanti. Cosa deciderà di fare la Cirillo? Ascolterà i saggi consigli di Serena oppure continuerà a stare male per il suo ex fidanzato? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!