Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 17 maggio: Rossella decide di stare con Nunzio

Riccardo Crovi (Mauro Racanati), Rossella Graziani (Giogia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo)- © Un Posto al Sole Rai.
Riccardo Crovi (Mauro Racanati), Rossella Graziani (Giogia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo)- © Un Posto al Sole Rai.

Nelle prossime puntate Rossella decide di dichiararsi a Nunzio, alimentando il rancore di Riccardo nei loro confronti

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 13 al 17 maggio rivelano che Rossella sceglierà Nunzio, gettando così nello sconforto totale Riccardo. Attenzione però: proprio in quei giorni si sveglierà Diana e Cammarota sentirà il dovere di occuparsi di lei.

Importanti novità per Clara, che deciderà di entrare nel programma di protezione testimoni insieme a Eduardo, mentre Eugenio si riavvicinerà a Viola. Continuerà il momento di rivalsa di Ida, che troverà il coraggio di agire legalmente contro Roberto, anche se quest’ultimo si mostrerà tutt’altro che pronto a cedere.

Un posto al sole: Diana si risveglia dal coma

Dopo aver superato lo spavento per il sequestro, Rossella (Giorgia Gianetiempo) deciderà che è giunto il momento di dichiararsi a Nunzio (Vladimir Randazzo). Il suo gesto, però, finirà per alimentare un forte senso di rancore in Riccardo (Mauro Racanati), il quale avrà un duro scontro con lo chef Cammarota.

Diana (Sara Zanier) si risveglierà dal coma, e i magistrati Nicotera (Paolo Romano) e Cimmino (Francesca Colapietro) porteranno avanti le loro indagini sul mandante dell’omicidio.

Rossella e Nunzio: una possibile coppia

A distanza di due mesi dalla fuga di Rossella dall’altare, sembra che la ragazza farà finalmente chiarimento in merito ai suoi sentimenti.

La dottoressa si dichiarerà a Nunzio, sebbene le tempistiche possano non essere ideali. Se avesse fatto questa scelta in precedenza avrebbe trovato il giovane chef pronto a condividere i suoi sentimenti. Tuttavia da allora sono cambiate molte cose.

Nunzio ha ricominciato a frequentare Diana e il fatto che lei sia stata aggredita, anche indirettamente a causa sua, aumenterà il senso di colpa del giovane verso l’architetto.

Inoltre sembra che Riccardo non abbia intenzione di arrendersi. Insomma la situazione si prospetta piuttosto complessa e i sostenitori di Rossella e Nunzio potrebbero non vedere i loro desideri realizzati a breve.

Un posto al sole: Clara nel programma protezione testimoni, Ida sfida Roberto

Clara (Imma Pirone) deciderà di entrare nel programma di protezione testimoni insieme a Eduardo (Fiorenzo Madonna), tuttavia prima di farlo dovrà trovare il coraggio per comunicare la sua decisione ad Alberto (Maurizio Aiello).

Dopo aver scoperto che Ida (Marta Anna Borucinska) intende procedere per vie legali, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) farà di tutto per scoraggiarla dall’iniziare questa battaglia.

Eugenio vivrà un momento di forte riavvicinamento con Viola (Ilenia Lazzarin), e per la prima volta Damiano (Luigi Miele) capirà quanto forte sia il loro legame.

Mariella (Antonella Prisco) farà il possibile per allontanare Claudia (Giada Desideri) da suo marito, ma Guido (Germano Bellavia) sembrerà troppo preso dal fascino dell’amica.

Michele (Alberto Rossi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) ascolteranno in radio la testimonianza di una donna che ha dovuto affrontare la pericolosità dei social, a causa di una brutta esperienza che ha coinvolto i suoi giovani figli.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!