Un posto al sole

Un posto al sole trame al 31 maggio: Martinelli è in un monastero e serve alla mensa

Lara Martinelli in ospedale, screenshot © Rai.
Lara Martinelli in ospedale, screenshot © Rai.

Ida e Diego trovano Lara in un convento, la donna ha cambiato completamente vita

Ida e Diego andranno in convento alla ricerca di Lara e la troveranno nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 27 al 31 maggio. S scoprirà che la signora Martinelli ha cambiato totalmente vita e assiste i bisognosi alla mensa. Ci sarà anche il ritorno di Virginia, che si recherà da Riccardo per stargli vicino dopo la rottura con Rossella. I due ex andranno a cena al Caffè Vulcano e la gelosia nella figlia di Silvia si farà sentire

Ida e Diego proseguono contro Roberto

Sarà una settimana di importanti ritorni a Un posto al sole e il primo personaggio che catturerà l’attenzione sarà Lara Martinelli.

Dopo mesi di assenza, l’ex compagna di Roberto ricomparirà in una veste completamente nuova. Tutto avrà inizio quando Ida e Diego decideranno di proseguire con la battaglia legale contro Roberto. Viste le intimidazioni dell’imprenditore, il figlio di Raffaele farà un passo indietro, ma presto Diego cambierà idea e appoggerà Ida nel suo difficile percorso. I due protagonisti andranno a cercare Lara in un convento e scopriranno che la donna si occupa dei bisognosi facendo assistenza alla mensa. Non è ancora chiaro perché Ida e Diego si rivolgano a Lara, ma è probabile che si tratti di un consiglio di Niko e che chiedano alla donna una testimonianza contro Roberto.

Riccardo e Virginia vanno a cena al Vulcano

Lara non sarà la sola a tornare protagonista, perché ci sarà anche Virginia. Dopo aver saputo che il matrimonio tra Rossella e Riccardo è saltato, la donna andrà dal suo ex marito. Virginia si presenterà in ospedale facendo una sorpresa a Crovi e dicendo di essere a Napoli per un convegno.

Riccardo non dispiacerà affatto la visita dell’ex moglie e i due decideranno di cenare al Caffè Vulcano. La presenza di Virginia non passerà inosservata agli occhi di Rossella, che sarà inevitabilmente gelosa di Crovi e confusa per quanto riguarda i suoi sentimenti. La dottoressa dovrà fare i conti anche con la vicinanza di Nunzio e Diana.

L’arrivo del piccolo Tommaso a Napoli

Lara Martinelli è il personaggio principale delle vicende che hanno interessato il piccolo Tommaso. La donna era ossessionata da Roberto e nel timore che lui potesse lasciarla gli ha nascosto di aver avuto un aborto spontaneo. Lara ha provveduto a comprare un bambino per far credere a Ferri che fosse suo figlio e legarlo a sé per sempre. Il piccolo Tommaso è arrivato in Italia a causa di Lara, che ha approfittato della tragica situazione familiare di Ida per offrirle dei soldi in cambio di suo figlio. Il piano è andato a gonfie vele fino a quando Ida non si è fatta risentire, pentita di aver rinunciato a suo figlio.

- Advertisement -

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!