- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, trame dal 2 al 6/9: Rosa in ansia per Clara, Eduardo in pericolo di vita

In foto Eduardo e Clara di Un posto al sole (screenshot © Rai 3).
In foto Eduardo e Clara di Un posto al sole (screenshot © Rai 3).

I sicari di Torrente pronti a uccidere Eduardo, mentre Clara è in procinto di partorire

Le trame delle puntate di Un posto al sole previste nella settimana che va dal 2 al 6 settembre rivelano che Rosa sarà in ansia per le sorti della sua amica Clara, ormai in procinto di dare al mondo la sua bambina.

Invece Eduardo si ritroverà a rischiare la vita dopo l’attentato che verrà messo in atto dal boss Torrente grazie alle informazioni fornite da Alberto.

Tra Guido e Mariella, invece, la situazione continuerà a non essere delle migliori e i due saranno sempre più in crisi.

Eduardo rischia di morire, Rosa preoccupata per Clara: anticipazioni Un posto al sole al 6 settembre

Per Clara arriverà il momento del parto. Starà per dare alla luce la piccola Nunzia e Rosa non potrà nascondere la sua ansia.

Spererà che tutto possa andare nel migliore dei modi, dato che non potrà essere al suo fianco in questo momento così delicato e importante della sua vita, dopo che Clara è entrata a far parte del programma protezione testimoni.

Eduardo vivrà dei momenti di grande tensione: rischierà di essere ucciso dai due sicari che sono stati ingaggiati da Torrente per farlo fuori.

- Advertisement -

Alberto, per evitare il peggio, riuscirà a raggiungere Eduardo prima della strage: interverrà mettendo Sabbiese di fronte a una scelta che si preannuncia difficile, ma di cui al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli.

Alberto Palladini aveva chiesto aiuto al boss Torrente

Nelle puntate precedenti della soap opera era stato proprio Alberto a mettersi in contatto con il pericoloso boss, chiedendogli aiuto perché desiderava farla pagare a Sabbiese, considerato l’artefice della sua infelicità.

Alberto ha rivelato al boss il luogo esatto in cui Eduardo si trovava insieme a Clara, così da poter organizzare un raid punitivo contro il pentito.

 

Un piano studiato a tavolino che non avrebbe dovuto avere delle conseguenze su Clara e Federico, ma all’ultimo momento degli imprevisti hanno messo a repentaglio anche la vita della sua ex compagna e del figlio.

Guido e Mariella sempre più in crisi

Le trame delle prossime puntate, intanto, rivelano che Guido non riuscirà a trovare un punto di incontro con Mariella.

La riconciliazione tra i due coniugi sembrerà alquanto impossibile, ma al tempo stesso entrambi si renderanno conto che una eventuale separazione non farebbe bene a nessuno, in primis al loro bambino.

Momento di crisi anche per Samuel, che non riuscirà a togliersi dalla testa Micaela.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!