- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 5 aprile: Ross torna dalla Spagna e lavora al fianco di Crovi

- Advertisement -
Un posto al sole, Riccardo Crovi (Mauro Racanati) © Un Posto al Sole Rai
Un posto al sole, Riccardo Crovi (Mauro Racanati) © Un Posto al Sole Rai

Nelle puntate 1-5 aprile di Un posto al sole, Rossella rientrerà da Barcellona e si ritroverà a dover lavorare al fianco di Riccardo

La puntata di Un posto al sole di venerdì 29 marzo si è conclusa con un tenero abbraccio tra Rossella e Nunzio, avvenuto a loro insaputa sotto lo sguardo di Riccardo, che li osservava spiandoli dalla sua auto. Intanto le anticipazioni settimanali dal 1 al 5 aprile annunciano che Rossella andrà per qualche giorno in Spagna e poi al ritorno si ritroverà a lavorare al fianco di Crovi.

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 aprile: Rossella divisa tra Nunzio e Riccardo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella rientrerà dalla Spagna e si appresterà a tornare al lavoro.

La giovane dottoressa Graziani si troverà a dover lavorare a stretto contatto con Riccardo. Va detto, però, che nonostante i suoi timori iniziali, i due sul lavoro mostreranno una forte intesa.

In particolare, i due medici si troveranno a dover assistere una vecchia conoscenza quando al San Filippo si presenterà Diana in seguito a un misterioso incidente.

Le anticipazioni ufficiali non rivelano ulteriori dettagli; c’è però la conferma che Riccardo e Nunzio resteranno nel cast per molto tempo. Questo triangolo amoroso è quindi destinato a proseguire, con Rossella che si mostrerà a lungo indecisa sul da farsi.

La trasferta di Rossella a Barcellona

Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha deciso di raggiungere Vittorio (Amato D’Auria) a Barcellona per concedersi una breve vacanza in occasione della Pasqua, lasciandosi alle spalle per qualche giorno i suoi problemi.

- Advertisement -

La sequenza finale del 29 marzo ha mostrato la giovane dottoressa salutare teneramente Nunzio con un abbraccio, dopo avergli rivelato la sua decisione.

Tra i due è sembrata esserci una forte alchimia; va però detto che Rossella ha respinto la richiesta di Nunzio di partire insieme. La ragazza ha infatti confermato di essere ancora confusa.

Tali parole, però non sono state sentite da Riccardo, che ha osservato tale scena a distanza dalla sua auto. In un momento di crescente tensione la camera ha indugiato sul suo sguardo, misto tra il deluso e l’arrabbiato.

Le ipotesi sul prosieguo del triangolo sentimentale Rossella-Riccardo-Nunzio

Riccardo non ha un carattere facile ma da qui a ritenerlo un uomo pericoloso ce ne passa.

Il dottore ha mostrato più volte di essere irascibile ed è ricorso anche alla violenza in una lite con suo fratello. Tuttavia resta un personaggio positivo e risulta veramente difficile pensare che possa fare del male a Rossella.

Il discorso potrebbe essere un po’ diverso, però, con Nunzio. I due hanno un carattere molto focoso. Entrambi sono facili preda dell’ira ed è ipotizzabile che prima o poi si scontreranno anche fisicamente.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!