Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler di mercoledì 28 febbraio: cresce l’intesa tra Silvia e Michele

Un posto al sole, spoiler mercoledì 28 febbraio: cresce l'intesa tra Silvia e Michele.
Un posto al sole, spoiler mercoledì 28 febbraio: cresce l’intesa tra Silvia e Michele.

Silvia e Michele sono sempre più complici ma Giancarlo si prepara a trasferirsi a casa Graziani

Tra Silvia e Michele crescerà la sintonia nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 28 febbraio: agli ex coniugi di fatto sembrerà di tornare indietro nel tempo. Le anticipazioni, però, spiegano che nel frattempo Giancarlo tornerà a Napoli, pronto a trasferirsi a casa Graziani. Per Clara e Federico inizierà invece un nuovo capitolo a casa di Alberto, il tutto mentre Rosa si ostinerà a restare nel suo appartamento nonostante le intimidazioni subite. Il viaggio di Renato si rivelerà infine sempre più difficile, l’uomo sarà costretto ad ospitare Raffaele nella sua stanza d’albergo.

Rosa decisa a combattere contro la camorra

Quella di mercoledì sarà una giornata molto significativa per Silvia e Michele che grazie ai preparativi per le nozze di Rossella saranno sempre più complici. Tra i due ex coniugi sembrerà tornare la sintonia di un tempo, ma la magia del momento sarà interrotta dall’arrivo di Giancarlo. Il nuovo compagno di Silvia, infatti tornerà a Napoli e sarà pronto a trasferirsi a casa Graziani.

Sarà tempo di trasferimenti anche per Clara, che si sistemerà a casa di Alberto con il piccolo Federico. La donna dovrà convivere con il suo ex compagno fino a quando lui non troverà un altro appartamento. Clara riuscirà a tenere fede ai suoi propositi e ad avere con Alberto solo un rapporto pacifico tra coinquilini?

Rosa, invece, si ostinerà a restare nel suo appartamento nonostante la paura per le continue intimidazioni. La donna, oltre a non voler lasciare la casa in cui ha vissuto per tanto tempo, non vorrà darla vinta alla camorra e sarà pronta a combattere.

Raffaele ospite ingombrante di Renato

Ci sarà spazio anche per momenti decisamente più leggeri con il viaggio che Renato ha organizzato con Niko e Jimmy.

Poggi avrebbe voluto trascorrere dei giorni tranquilli sulla neve con la sua famiglia, ma si troverà di fronte a un imprevisto. Raffaele, infatti, scoprirà che il posto in montagna scelto da suo cognato è lo stesso in cui andranno in ritiro i calciatori nel Napoli e sarà furioso con Renato per non essere stato inviato.

- Advertisement -

Quest’ultimo proverà a giustificarsi spiegando a Raffaele di non averlo invitato a causa della sua situazione economica, oltre al dover ottemperare agli impegni in guardiola.

Ornella, tuttavia, si offrirà di pagare il viaggio a suo marito e Renato sarà così costretto a ospitare Raffaele nella sua stanza, dato che in albergo non ci sono più posti liberi.

Ritorno di fiamma in vista?

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele? La storica coppia di Un posto al sole sembrava definitivamente separata, eppure qualcosa farebbe sperare ancora. Pur avendo iniziato una nuova relazione con Giancarlo, Silvia ha infatti avuto dei momenti di vicinanza con il suo ex marito già tempo fa, quando i due si sono baciati durante la cena di Natale.

Poi Silvia si è concentrata su Giancarlo, tanto da pensare a una convivenza con lui, ma una certa scoperta ha risvegliato in lei qualcosa.

Poche settimane fa, infatti, Silvia ha saputo che è stato Michele a salvare il Caffè Vulcano dalla chiusura, un gesto che l’ha colpita molto. Le imminenti nozze di Rossella, infine, hanno contribuito a far trascorrere molto tempo insieme a Silvia e Michele, e forse tra loro la fiamma non si è mai spenta.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!