Un posto al sole

Upas, trame al 3 maggio: Nunzio capisce che nella polizia c’è una talpa, Renda nei guai

Un posto al sole, l'ispettore Elio Schipa (Marco Zangardi) - Screenshot di © Un Posto al Sole Rai -
Un posto al sole, l’ispettore Elio Schipa (Marco Zangardi) – Screenshot di © Un Posto al Sole Rai –

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Damiano finirà in una trappola, mentre Nunzio si convincerà dell’esistenza di una talpa nella polizia

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai dal 29 aprile al 3 maggio rivelano che Damiano finirà in una trappola durante le sue indagini. Questo accrescerà ulteriormente i sospetti di Nunzio riguardo all’esistenza di una talpa all’interno della polizia. La puntata del 23 aprile ha confermato che il boss Torrente dispone di un informatore tra le forze dell’ordine, ma l’identità di questo rimane avvolta nel mistero.

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Diana in pericolo di vita

Nella puntata di martedì 23 aprile Damiano (Luigi Miele), grazie alle informazioni di Eduardo (Fiorenzo Madonna), ha scoperto che dietro le minacce a Rosa, si nascondono il boss Torrente (Loris De Luna) e l’imprenditore Bianchi (Leonardo Santini).

Le anticipazioni rivelano che le condizioni di Diana (Sara Zanier) resteranno molto critiche e la donna si troverà a dover lottare tra la vita e la morte. Nel frattempo Renda, col supporto di Cammarota, porterà avanti le sue indagini, ma la situazione prenderà una bruttissima piega.

Damiano finirà infatti vittima di una trappola che lo porterà a doversi difendere da un’accusa infamante. Purtroppo non vengono svelati altri dettagli, ma c’è la conferma che l’uomo verrà incastrato per qualche crimine che non ha commesso. Parallelamente alla vicenda verrà mostrata la preoccupazione di Viola (Ilenia Lazzarin) e Rosa (Daniela Ioia), mentre Nunzio (Vladimir Randazzo) sarà sempre più convinto che dietro questa storia ci sia lo zampino di una talpa, tra le forze dell’ordine, che passa notizie al boss.

Gli indizi mostrati finora sembrano puntare tutti verso un unica direzione: Elio Schipa (Marco Zangardi). Damiano infatti ha rivelato solo a lui i risultati delle sue indagini. Di contro va detto che il poliziotto potrebbe aver subito rivelato tali informazioni all’ispettrice Anselmi ( Carmen Annibale), oppure a qualcuno la cui identità non è stata ancora svelata.

Sia Schipa che Anselmi sono apparsi in altre storyline comportandosi in modo sempre irreprensibile. Sarebbe un vero colpo di scena se uno dei due stesse collaborando con la camorra. Tuttavia in virtù delle nuove trame tutto è possibile.

Un posto al sole non andrà in onda mercoledì 1° maggio mentre poi venerdì 3 ci sarà un doppio episodio.

Marina (Nina Soldano) cercherà un alleato in Raffaele (Patrizio Rispo) dopo un’accesa discussione tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Ida (Marta Anna Borucinska), ma la mossa creerà tensioni familiari al portiere.

Guido (Germano Bellavia) sembrerà molto preso dall’incontro inaspettato con Claudia Costa (Giada Desideri) e Mariella (Antonella Prisco) sarà gelosissima.

Niko (Luca Turco), rientrato a Napoli con Valeria (Benedetta Valanzano), sarà piacevolmente sorpreso dalla notizia che Manuela (Gina Amarante) è stata vicina al piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) durante la sua assenza.

Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) scoprirà che Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si sono riavvicinati e prenderà una decisione dolorosa.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!