Un posto al sole

Upas spoiler all’8 marzo: Ida trascura Diego, Manuela e Jimmy gelosi di Niko

Upas spoiler all'8 marzo: Ida trascura Diego, Manuela e Jimmy gelosi di Niko.
Upas spoiler all’8 marzo: Ida trascura Diego, Manuela e Jimmy gelosi di Niko.

Nelle puntate 4-8 marzo Ida si allontana da Diego dopo aver scoperto che suo padre sta male

Nelle puntate di Un posto al sole in programma da lunedì 4 a venerdì 8 marzo, in prima visione sui teleschermi di Rai 3, Ida trascurerà Diego dopo la scoperta delle gravi condizioni di salute in cui versa suo papà in Polonia. Jimmy e Manuela, invece, saranno gelosi di Niko a causa di un suo incontro inaspettato durante la settimana bianca.

Anticipazioni Un posto al sole: Ida si allontana da Diego

Marina ripenserà alla sua maternità tardiva, mentre Ida scoprirà che le condizioni di suo padre sono peggiorate ulteriormente. Diego starà vicino alla ragazza, lei invece alzerà un muro.

Intanto un incontro inaspettato cambierà il corso delle vacanze sulla neve di Niko. Manuela sarà sempre più gelosa dell’avvocato, che nel mentre in Trentino vivrà momenti spensierati. Luca e Manuel, invece, diventeranno migliori amici.

Roberto e Marina sorveglieranno le mosse di Ida. La ragazza sarà molto in ansia per le gravi condizioni in cui versa il padre. Una situazione che la porterà ad allontanarsi da Diego, che ne soffrirà terribilmente.

Manuela e Jimmy sono gelosi di Niko

Rosa prenderà una decisione inaspettata per il suo futuro, mentre Niko vivrà una settimana bianca da favola grazie a un incontro inatteso. Tutto questo provocherà delle gelosie da parte di Manuela e Jimmy.

Filippo e Serena avranno opinioni diverse su come aiutare Irene, che sta affrontando un momento delicato della sua adolescenza.

Eduardo cercherà di mettersi in contatto con Clara grazie a Rosa. Allo stesso tempo la madre di Federico rischierà di venire nuovamente sottomessa da Alberto.

Rossella si troverà a soccorrere qualcuno di inaspettato. Eduardo scoprirà che Clara è tornata a vivere con Alberto mentre Mariella la farà pagare cara a Guido che non la aiuta nelle faccende domestiche.

Per questo motivo la donna inizierà a uscire tutte le sere con Bice. Filippo e Serena saranno intenzionati ad accompagnare la loro figlia da uno psicologo

Ida e Diego, una storia d’amore tra alti e bassi

Ida e Diego sono una delle coppie di Un posto al sole. Non stanno attraversando un momento semplice. Di recente Ida ha fatto ritorno a Napoli dopo essere stata salvata da Diego e Raffaele dalle grinfie dei suoi cari in Polonia, dove la tenevano in ostaggio su ordine di Roberto e Marina.

Una volta a casa la giovane ha fatto fatica a ottenere il perdono di Diego, profondamente deluso dalla sua decisione di vendere Tommaso ai coniugi Ferri. Una situazione delicata che ha subito un nuovo scossone quando Diego ha chiesto all’amata di andare a convivere. Ida ha rifiutato la proposta del ragazzo spezzando nuovamente il suo cuore.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!