- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni all’1 marzo: Manuel fa perdere le sue tracce: Rosa disperata per suo figlio

- Advertisement -
Un posto al sole, anticipazioni all'1° marzo: Rosa perde le tracce di suo figlio Manuel.
Un posto al sole, anticipazioni all’1° marzo: Rosa perde le tracce di suo figlio Manuel.
Rosa vivrà attimi di paura per la sparizione di Manuel ma alla fine verrà ritrovato, mentre Clara tornerà a vivere insieme al suo ex Alberto Palladin

Nelle prossime puntate di Un posto al sole fino al 1° marzo [VIDEO]2024 Rosa perderà le tracce di suo figlio Manuel. La donna vivrà dei momenti di grande paura quando scoprirà che il bambino non si trova a scuola e da nessun’altra parte, tanto che finirà per temere il peggio.

Per fortuna il giallo della sparizione di Manuel si risolverà nel migliore dei modi, mentre Clara deciderà di accetterà la proposta che le è stata fatta dal suo ex Alberto Palladini e alla fine tornerà a vivere con lui.

Manuel fa perdere le sue tracce: Rosa disperata per suo figlio

Rosa si appresterà ad affrontare una nuova giornata di lavoro all’interno di Palazzo Palladini, quando la sua tranquillità verrà stravolta dalla sparizione improvvisa del piccolo Manuel.

Del bambino si perderanno le tracce: non si riuscirà a trovare a scuola e nemmeno altrove, tanto che sua mamma inizierà a temere che possa essergli successo qualcosa di brutto.

Data la delicata situazione che sta vivendo Rosa per via dello sfratto dalla sua abitazione, con tanto di pressioni da parte del clan Torrente, inizierà a sospettare che possa essere finito nelle loro mani.

Per fortuna non sarà così: il bambino verrà ritrovato e a quel punto Damiano e Rosa si ritroveranno a dover indagare per cercare di capire cosa sia successo.

- Advertisement -

Dietro la sparizione di Manuel, infatti, non si celerebbe una semplice marachella da bambino bensì qualcosa di ben più serio.

Clara torna a vivere dal suo ex Alberto: anticipazioni Un posto al sole all’1° marzo

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera fino al 1° marzo 2024 rivelano che Clara deciderà di accettare la proposta che le è stata fatta dal suo ex Alberto e alla fine tornerà a vivere con lui nello stesso appartamento.

Rosa, invece, andrà avanti per la sua strada e continuerà a combattere per fare in modo che non la mandino via dall’appartamento dove ha vissuto fino a questo momento.

Tra Michele e Silvia ci sarà un netto riavvicinamento: complici i preparativi per le nozze di Rossella, i due trascorreranno sempre più tempo assieme e tale feeling speciale non passerà inosservato agli occhi di Giancarlo.

Tra Michele e Silvia può riaccendersi la passione

Una ritrovata complicità che nel corso dei prossimi episodi di marzo potrebbe spingere i due ex coniugi a vivere dei nuovi momenti di passione.

Non si esclude che Michele e Silvia possano rendersi conto di essere ancora fortemente attratti, tanto da decidere di riprendere in mano le redini de loro rapporto sentimentale.

In tal caso sarebbe un duro smacco per Giancarlo, costretto a dover fare un passo indietro dopo aver messo in discussione la sua vita lavorativa per Silvia.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!