Un posto al sole

Upas, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: Curcio scopre di avere un ritardo e va in crisi

Un posto al sole, anticipazioni al 15 marzo
Un posto al sole, anticipazioni al 15 marzo

Clara non avrà il coraggio di fare un test di gravidanza e ne parlerà con Giulia. Guido si riprenderà dopo il malore e riceverà l’aiuto di Mariella

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 marzo 2024 rivelano che Clara Curcio inizierà a mostrarsi sempre più turbata e il perché è legato ad un ritardo che potrebbe nascondere una gravidanza.

La ragazza non avrà il coraggio di fare il fatidico test e confesserà la sua crisi a Giulia, pronta a dare tutto il supporto.

Intanto Guido si riprenderà dopo il malore improvviso e potrà contare sulla presenza costante di Mariella, pronta a dare tutto il suo conforto all’uomo.

Clara Curcio appare turbata, ma Alberto non se ne accorge

Clara si mostrerà sempre più fredda e distaccata da Alberto dopo che i due hanno deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto assieme al piccolo Federico.

L’avvocato crederà in questo modo di aver cancellato tutti i loro precedenti problemi, ma non riesce a notare lo sguardo spento della Curcio.

La donna, infatti, apparirà fortemente turbata soprattutto dopo aver nascosto un sacchetto della farmacia che contiene al suo interno qualcosa di importantissimo.

Ad un certo punto riceverà una chiamata da parte di Giulia: quella mattina Clara avrebbe dovuto partecipare ad un colloquio con una ragazza che conosce molto bene, ma sembra essersene dimenticata.

Clara scopre di avere un ritardo e va in crisi

Le anticipazioni della soap opera fino al 15 marzo rivelano che quando si presenterà al centro, Giulia capirà subito che c’è qualcosa che non va in Clara e a quel punto la donna confesserà di aver scoperto di avere un ritardo.

Clara si mostrerà fortemente preoccupata e ammetterà di non avere il coraggio di sottoporsi ad un test di gravidanza: nel caso in cui la risposta dovesse essere positiva, il bambino sarebbe figlio di Eduardo.

Guido invece si riprenderà dopo il malore improvviso e tale situazione permetterà a Mariella di cambiare atteggiamento nei confronti del marito.

Dopo il grande spavento, la donna si mostrerà particolarmente premurosa nei confronti del marito, tanto che lui inizierà ad essere insofferente a queste attenzioni.

Clara era scappata via da Napoli assieme ad Eduardo e suo figlio

Nelle puntate precedenti della soap opera Clara ed Eduardo furono protagonisti di una storia d’amore passionale che li portò anche a lasciare Napoli in gran segreto.

La donna credeva in questo modo di aver risolto i suoi problemi dandosi alla fuga assieme al boss ma così non è stato.

Dopo qualche settimana iniziò ad essere tormentata dai sensi di colpa, al punto da decidere di rientrare nuovamente a Napoli assieme a suo figlio per affrontare Alberto, a dir poco furioso per la scelta presa dalla sua ex compagna che lo aveva privato del suo bambino.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!