Un posto al sole

Upas, trama puntate 14-15 maggio 2024: Riccardo rancoroso, Roberto vuole ostacolare Ida

In foto Roberto, Ida e Tommy (screenshot © Rai 3).
In foto Roberto, Ida e Tommy (screenshot © Rai 3).

Riccardo scoprirà che Rossella vuole stare con Nunzio e proverà rancore nei confronti del suo rivale in amore

La trama delle nuove puntate di Un posto al sole del 14 e 15 maggio 2024 rivelano che Riccardo si mostrerà rancoroso nei confronti del suo nemico e rivale in amore Nunzio.

Il medico ha scoperto che la sua ex Rossella ha scelto di uscire allo scoperto con il cuoco e viversi con lui questa storia d’amore, motivo per il quale non potrà nascondere il suo astio.

Intanto Roberto cercherà in tutti i modi di ostacolare i piani di Ida, la quale sembra essere intenzionata ad agire per vie legali pur di difendere i diritti del suo bambino.

Rossella si dichiara a Nunzio, Riccardo rancoroso: anticipazioni Upas 14-15 maggio

Nel corso della puntata di martedì 14 maggio Rossella deciderà di dichiarare tutto il suo amore a Nunzio e per la prima volta sarà chiara e sincera con lui.

Tutto ciò, però, non farà altro che alimentare un profondo senso di rancore da parte del suo ex Riccardo: del resto ha sempre visto Nunzio come un nemico da tenere alla larga dalla sua amata e questa “sconfitta” sarà difficile da accettare per il medico.

Clara, intanto, prenderà una decisione importante per amore di Eduardo: è pronta a entrare nel programma di protezione testimoni. Una scelta coraggiosa, anche se inizialmente la donna non troverà il coraggio di rivelare la verità al suo ex, Alberto Palladini.

Per Mariella, invece, diventerà una vera e propria missione cercare di allontanare Guido dalla sua amica Claudia Costa.

Roberto vuole ostacolare Ida

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 maggio rivelano che tra Ida e Roberto proseguiranno i litigi legati alla gestione del piccolo Tommaso.

Questa volta, però, Ida si mostrerà a dir poco infastidita dalla situazione, tanto da prendere una decisione inaspettata: intende passare per le vile legali pur di salvaguardare e tutelare i diritti del suo bambino.

Roberto riuscirà però a intuire in anticipo le mosse della donna, tanto da fare il possibile per intralciare i suoi piani e bloccarla.

Intanto tra Nunzio e Riccardo si assisterà a un nuovo inaspettato litigio: i due si ritroveranno l’uno contro l’altro, al punto che Ornella sarà costretta a intervenire per placare gli animi ed evitare il peggio.

Riccardo era stato lasciato sull’altare

Negli episodi precedenti di questa stagione Riccardo era stato lasciato sull’altare da Rossella [VIDEO], dopo che la donna aveva capito di non essere felice al suo fianco.

Una mossa spiazzante che aveva lasciato tutti senza parole, compresi i genitori della ragazza che pur di farle vivere il suo sogno d’amore con Crovi, si erano impegnati economicamente facendo grandi sacrifici.

Rossella, però, incurante di tutto questo ha scelto la sua serenità consapevole del fatto che fosse Nunzio il vero uomo della sua vita.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!