- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, trame al 5 aprile: Ida lascia Napoli, Giordano prova a parlare con Diego

- Advertisement -
Ida Kovalenko (Marta Anna Borucinska) - screenshot di © Un Posto al Sole Rai 3.
Ida Kovalenko (Marta Anna Borucinska) – screenshot di © Un Posto al Sole Rai 3.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ida lascerà Napoli, mentre Marina proverà a ricucire i suoi rapporti con Diego

La puntata di Un posto al sole di mercoledì 27 marzo si è conclusa con l’annuncio della morte di Jozef Kovalenko, il padre di Ida. Questo evento avrà un impatto significativo sulle trame future, con Roberto e Marina che vedranno diminuire la loro influenza su Ida, che nella settimana dall’1 al 5 aprile lascerà Napoli. Diego, invece, considererà questo il momento opportuno per liberare la ragazza dai ricatti della coppia.

Jozef è morto, Ferri preoccupato

Nella puntata del 27 marzo è morto il padre di Ida (Marta Anna Borucinska). Dinanzi a questo lutto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha immediatamente mostrato il suo cinismo, non preoccupandosi per il dramma in sé, ma per la consapevolezza di aver perso un prezioso strumento per controllare la madre di Tommaso.

Al contrario Marina (Nina Soldano) si è dimostrata sinceramente più empatica e dispiaciuta.

Attualmente l’imprenditrice rappresenta “l’anello debole” della coppia e il contrasto tra lei e il marito diventerà ancora più evidente nei prossimi episodi. Intanto Diego (Francesco Vitiello) secondo le anticipazioni rivelano che farà il possibile per liberare Ida il che lo porterà inevitabilmente a scontrarsi con Ferri.

La determinazione di Diego

Ferri si renderà conto di aver perso presa su Ida, mentre Diego capirà che questo è il momento giusto per incoraggiare la ragazza a reagire. Uno dei motivi che legava Kovalenko a Marina e Roberto infatti era il fatto che questi ultimi pagavano le cure del padre.

Ora che l’uomo è morto, l’unico motivo che trattiene la giovane in quella casa è Tommy. Se Diego riuscisse a convincerla che ha speranze di tenere il bambino, Ida potrebbe decidere di ribellarsi e denunciare la verità.

- Advertisement -

Nelle prossime puntate, Diego si mostrerà molto determinato a farla pagare a Ferri e sua moglie per i loro soprusi, tanto che suo padre Raffaele (Patrizio Rispo) dovrà intervenire per tenerlo a bada e prevenire eventuali azioni avventate .

Anticipazioni 1-5 aprile: Ida lascia Napoli

Nelle puntate di Un posto al sole della settimana fino al 5 aprile Ida lascerà Napoli. Le anticipazioni non svelano la sua destinazione, ma, considerata la morte di suo padre, è lecito ipotizzare che si dirigerà in Polonia per organizzare un degno funerale per Jozef. Nel frattempo, Diego rimarrà a Napoli, e Marina cercherà di ricucire i rapporti con lui.

Pare che Ferri non vedrà di buon occhio questo tentativo di mediazione; infatti, l’uomo è abituato a dominare i suoi “nemici”, mentre Marina cercherà di parlare con Diego per farlo ragionare. Al momento, non è chiaro cosa accadrà: Marina potrebbe tentare di convincere Diego che rispettare gli accordi sia la miglior soluzione per Ida. Al contrario Diego potrebbe rivelarsi irremovibile, facendo capire all’imprenditrice che è finita. Quest’ultima, peraltro, ha sempre mostrato più dubbi riguardo a questa vicenda. Resta ovviamente da vedere come Ferri reagirà di fronte a questi nuovi sviluppi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!