Un posto al sole

Upas, anticipazioni 20-24 maggio: Marina ritorna a casa, Ross in crisi per Nunzio

Marina di Un posto al sole (screenshot © Rai)
Marina di Un posto al sole (screenshot © Rai)

Nunzio sempre più vicino a Diana: questa situazione finisce per mettere in difficoltà Rossella

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 20 al 24 maggio rivelano che Marina farà rientro a casa dopo un periodo di vacanza, ma sarà del tutto ignara di quello che sta succedendo all’interno del palazzo tra Roberto e Raffaele: i due verranno anche alle mani.

Nunzio, invece, sarà sempre più vicino a Diana, consapevole del fatto che la ripresa della donna, dopo l’uscita dal coma, sarà più dura del previsto.

Tale situazione finirà per mettere in crisi Rossella: la ragazza si ritroverà ancora una volta a riflettere su quelli che sono i suoi reali sentimenti per Nunzio.

Marina rientra a Napoli: anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 maggio

Il clima tra Raffaele e Roberto non sarà dei migliori, al punto che i due verranno alle mani e anche altri abitanti di Palazzo Palladini in questa vicenda. Ferri vorrà prendere dei provvedimenti nei confronti del portiere del palazzo, che potrebbe rischiare anche il suo posto di lavoro.

Marina, dopo un periodo di assenza, rientrerà a Napoli: la donna, in un primo momento sarà del tutto ignara di quello che sta succedendo all’interno del palazzo tra Roberto e Raffaele. Tra Guido e Claudia l’alchimia sarà alle stelle: i due si ritroveranno a vivere un momento in cui saranno pericolosamente vicini.

 

Rossella va in crisi per Nunzio a causa di Diana

Nunzio si mostrerà vicino a Diana dopo che la ragazza si risveglierà dal coma. La situazione per lei, però, non sarà affatto semplice: la ripresa per Diana sarà più complicata del previsto.

Ciò spingerà il cuoco del Caffè Vulcano a essere sempre più vicino alla donna, scatenando così l’ennesima crisi in Rossella.

La dottoressa dovrà, per l’ennesima volta, riflettere su quelli che sono i suoi veri sentimenti e metterà in discussione tutte le sue certezze.

Rossella aveva scelto di dichiarare il suo amore a Nunzio

Nelle puntate precedenti di questa stagione Rossella aveva sentito il bisogno di essere chiara in primis con se stessa in merito ai sentimenti che nutre nei confronti di Nunzio.

Per questo motivo aveva scelto di dichiararsi apertamente al cuoco del Caffè Vulcano, confessandogli tutta la verità sui suoi sentimenti.

Una dichiarazione d’amore che ha fatto infuriare il suo ex Riccardo Crovi, lasciato da Rossella il giorno del loro matrimonio. Riccardo non è riuscito a nascondere il suo risentimento, così si è ritrovato ai ferri corti con Nunzio tanto da arrivare a sfiorare la rissa.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!