Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 14/6: Niko punisce Jimmy per accontentare Valeria e partire con lei

Niko Poggi (Luca Turco), Valeria Paciello (Benedetta Valanzano), Jimmy Poggi (Gennaro De Simone) © Un Posto al Sole Rai
Niko Poggi (Luca Turco), Valeria Paciello (Benedetta Valanzano), Jimmy Poggi (Gennaro De Simone) © Un Posto al Sole Rai

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Valeria insisterà con Niko per farsi portare in Spagna e poter esibire il suo nuovo costume succinto

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la narrazione si concentrerà sul matrimonio tra Eduardo e Clara e sulla lotta per il destino di Tommy. Tuttavia, ci sarà spazio anche per a lcune sottotrame decisamente interessanti.Le anticipazioni dal 10 al 14 giugno rivelano infatti che Niko, sempre più preso da Valeria, trascurerà suo figlio Jimmy e finirà anche per punirlo.

Niko scontenta tutti

Jimmy (Gennaro De Simone), giù di morale perché la ragazzina che gli piace ha smesso di scrivergli, comunicherà a suo padre che ha trovato il modo per non pensarci più: metterla in pausa sui social in modo da non vedere più i suoi post.

Niko (Luca Turco), fiero della maturità di suo figlio, approfitterà del suo buon umore per comunicargli che vorrebbe chiedere a Valeria (Benedetta Valanzano) di unirsi a loro in Sicilia.

Niko, infatti, penserà che il viaggio ad Agrigento potrebbe far desistere la sua compagna dal proposito di andare in vacanza a Formentera. Jimmy però non prenderà affatto bene questa “intrusione” e lo farà notare al padre. Inoltre anche Valeria storcerà il naso dinanzi a tale proposta. Del resto il bikini succinto che ha comprato per l’occasione non è di certo adatto a una vacanza con figli.

Jimmy deluso da suo padre

Valeria avrà allora un’idea: perché non posticipare il viaggio in Sicilia e andare in Spagna comunque?

Del resto, lei ha solo una settimana libera. Niko, spiazzato dall’insistenza della compagna non saprà dirle di no, tuttavia adesso dovrà informare suo figlio.

- Advertisement -

Tale novità, come intuibile, non farà felice Jimmy che risponderà male al padre. Scoppierà quindi un litigio tra Niko e suo figlio e Poggi metterà subito in castigo il ragazzino.

 

In seguito nonna Giulia (Marina Tagliaferri) proverà a confortare il nipotino e ne approfitterà per far notare al figlio che il ragazzino non ha poi tutti i torti.

Il resto delle trame: Marina è stanca, Ornella vuole che Luca si dimetta

Nelle altre storyline Roberto sarà terrorizzato all’idea di perdere Tommaso ed elaborerà un piano per tenere il piccolo con sé.

Nel frattempo, Lara comunicherà a Ida e Diego la sua decisione, mentre Marina deciderà di chiamarsi fuori da questa situazione.

Ornella dopo aver scoperto i problemi di salute di Luca, cercherà di convincerlo ad abbandonare il ruolo da primario.

Nel frattempo Guido, desideroso di rimettersi in forma, chiederà a Claudia di accompagnarlo nelle sue corse, ma Mariella resterà in agguato.

Clara sarà al settimo cielo per il matrimonio con Eduardo, ma resterà l’incognita di Alberto che non intende rinunciare a suo figlio Federico.

Intanto Nunzio e Rossella si riavvicineranno, salvo riallontanarsi, intrappolati un loop di cui non di vede la fine.

Michele e Silvia organizzeranno una vacanza insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!