- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, puntate al 21/6: Palladini vuole impedire che Federico vada a vivere con Eduardo

- Advertisement -
Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e suo figlio Federico (Damiano Zangaro) © Un Posto al sole Rai
Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e suo figlio Federico (Damiano Zangaro) © Un Posto al sole Rai

Alberto, in preda alla disperazione, compirà un gesto estremo per evitare che il figlio debba andare con Clara e il suo nuovo marito

Alberto proprio non accetterà di perdere Federico e compirà un gesto folle. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 17 al 21 giugno, rivelano che l’avvocato Palladini scapperà insieme a suo figlio, gettando nella disperazione Clara. Tuttavia, non è tutto: messo alle strette l’uomo, infatti, prenderà una decisione estrema.

Nel frattempo Ferri si appresterà a fare il test del DNA, mentre Ornella inizierà a tenere d’occhio Luca in ospedale. Ci sarà spazio anche per due trame più leggere con Mariella sempre più gelosa di Guido e Niko che avrà il suo bel daffare con Jimmy.

Niko prova a convincere Alberto ad arrendersi

I festeggiamenti per le nozze di Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) verranno bruscamente interrotti dall’arrivo della notizia della scomparsa di Federico. Successivamente, verrà svelato che il bambino è stato rapito da suo padre, Alberto (Maurizio Aiello), disposto a tutto pur di non lasciare il figlio alla sua ex.

A quanto pare, partirà subito una caccia all’uomo, mentre Niko (Luca Turco) cercherà di convincere il socio a tornare sui suoi passi. Saranno attimi di pura angoscia per Clara; inoltre, viene svelato che Palladini, in preda al delirio, farà una mossa inaspettata.

Una scelta drammatica

In passato, Clara fece una scelta simile; tuttavia, la donna non venne denunciata da Alberto.

La sensazione, invece, è che stavolta le forze dell’ordine verranno subito allertate, il che metterà immediatamente Alberto in una situazione davvero complicata. L’avvocato, con questa scelta scellerata, potrebbe perdere ogni possibilità di tenere con sé Federico. Una decisione, decisamente poco in linea con il personaggio, ma evidentemente gli sceneggiatori hanno scelto questo espediente narrativo per uscire dalla situazione di impasse legata alla custodia del piccolo.

- Advertisement -

 

Resta il mistero sulla scelta drammatica che dovrà fare l’uomo. Risulta davvero improbabile che possa fare del male al piccolo o anche solo metterlo in pericolo. Alberto ha sempre mostrato di essere un padre tutto sommato affettuoso. È possibile quindi che l’avvocato deciderà di arrendersi alla fine, anche se resta aperta la possibilità che possa scegliere di continuare la sua fuga.

In un’immagine promozionale, si vede l’uomo in auto con il piccolo in quella che sembra una fuga improvvisata destinata a fallire miseramente.

Il resto delle trame: test del DNA per Ferri, Mariella scopre il bacio tra Guido e Claudia

Dopo aver scoperto che Luca (Luigi Di Fiore) soffre di Alzheimer, Ornella (Marina Giulia Cavalli) inizierà a controllare meticolosamente ogni attività del primario. L’eccessivo zelo verrà però notato da Rossella (Giorgia Gianetiempo) e costringerà la dottoressa Bruni a svelare il segreto anche alla sua pupilla. Nunzio (Vladimir Randazzo) sembrerà tentato a fare sul serio con Diana (Sara Zanier), mentre si allontanerà sempre più da Rossella.

Manuela (Gina Amarante) e Costabile (Antonio Fiore) porteranno avanti il progetto del parco archeologico per bambini.

Nel frattempo, Niko (Luca Turco) insisterà con Jimmy (Gennaro De Simone) per fargli capire l’importanza della sua vacanza con Valeria (Benedetta Valanzano).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), deciso a non rinunciare a Tommaso (Luigi De Feo), dovrà affrontare il test del DNA. Nel frattempo, Marina (Nina Soldano) si allontanerà sempre più dal marito.

Mariella (Antonella Prisco) scoprirà, da un cartellone, che Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri) si sono baciati. La donna però avrà tutte le ragioni per essere gelosa, dal momento che l’uomo nasconde un segreto di cui Michele (Alberto Rossi) è a conoscenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!