Un posto al sole

Upas, puntate fino al 5/7: Valeria e la nipotina nascondono un segreto

Niko e Valeria di Un posto al Sole - © Screenshot profilo Instagram lavalanzano
Niko e Valeria di Un posto al Sole – © Screenshot profilo Instagram lavalanzano

Jimmy farà la conoscenza della piccola Mina, nipote di Valeria, che però nasconderà un segreto (ancora ignoto)

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1 al 5 luglio rivelano interessanti novità riguardo al personaggio di Niko. Il giovane organizzerà un incontro fra suo figlio e Valeria, alla quale prenderà parte anche la nipote della donna. Al contempo in un’altra storyline Marina e Roberto saranno in apprensione per la decisione del giudice riguardo all’affidamento del piccolo Tommaso.

Jimmy conosce la nipote di Valeria

Niko e Valeria decideranno di far conoscere fra loro i piccoli Jimmy e Mina. Questo incontro sarà l’occasione per approfondire la conoscenza fra la nuova compagna di Poggi e Jimmy, ancora arrabbiato con il padre, sentendosi trascurato e messo da parte a causa dei continui incontri con Valeria.

Il primo incontro fra i due ragazzini andrà molto bene e il figlio di Niko perderà la testa per Mina. Le anticipazioni, tuttavia, rivelano che zia e nipote potrebbero nascondere un segreto, ancora ignoto.

A casa Ferri, intanto, si vivranno momenti di grande apprensione, in attesa che il giudici si pronunci sull’affidamento per il piccolo Tommaso. Roberto e Marina dovranno abituarsi all’idea di non avere più il bambino con loro. [VIDEO]L’uomo cercherà di mettere da parte la sua ossessione per Tommy, concentrandosi maggiormente sulla sua vita e sul lavoro.

Ida e Diego, invece, inizieranno a fantasticare sulla loro futuro insieme al bambino. Il giovane Giordano darà una scossa alla loro relazione, sorprendendo la ragazza con una proposta inaspettata.

Ida, tuttavia, non saprà cosa rispondere al suo partner, confidando i suoi dubbi a Raffaele.

- Advertisement -

Il punto della situazione su Niko: ha una nuova relazione stabile

Da ormai diversi mesi Niko ha ripreso a frequentare Valeria, una sua vecchia conoscenza. Dopo un lungo periodo di solitudine, causato dalla morte di Susanna, il giovane avvocato ha riaperto il suo cuore, gettandosi in una relazione stabile.

Valeria, tuttavia, non sembra avere la stessa empatia della compianta Susanna nei confronti di Jimmy. La donna, infatti, chiede spesso al fidanzato continui cambi di programma, spingendo il giovane a trascurare suo figlio, pur di assecondare le sue richieste. Il ragazzino non ha tardato a risentirne, tanto da sviluppare una notevole antipatia nei confronti della nuova fiamma del papà.

Finora Valeria è apparsa come una giovane donna allegra e frivola, proiettata verso il divertimento e poco incline alle esigenze del figlio di Niko. Nel corso delle prossime puntate emergeranno dei nuovi elementi che potrebbero gettare ombre sul suo personaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!