Un posto al sole

Upas spoiler 13-17/05: Claudia farà ingelosire la moglie di Guido

Ida e Roberto Ferri foto © Un Posto al Sole
Ida e Roberto Ferri foto © Un Posto al Sole

Anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 maggio: Rossella sceglierà Nunzio provocando uno scontro tra lui e Riccardo

In Un posto al sole nel corso della settimana che andrà dal 13 al 17 maggio Mariella continuerà ad essere molto gelosa della presenza di Claudia nella vita di suo marito. Rossella troverà il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Nunzio proprio quando Diana si risveglierà dal coma e proseguiranno le ricerche del suo attentatore. Viola ed Eugenio a sorpresa si riavvicineranno.

La dichiarazione di Rossella

Dopo il periodo tormentato del suo rapimento, Rossella troverà il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti. La giovane dottoressa sceglierà Nunzio.

La sua scelta accenderà il risentimento in Riccardo che non perderà occasione per scontrarsi con il giovane Cammarota. Tra i due ci sarà un inevitabile confronto che scuoterà parecchio la ragazza. A placare gli animi dei due rivali in amore interverrà Ornella. Proprio nel momento in cui sembra formarsi una nuova coppia, Nunzio verrà distratto dalle notizie riguardanti Diana. L’architetto verrà risvegliata dal coma farmacologico e il figlio di Franco inizierà ad occuparsi di lei con dedizione e cura causando il fastidio della sua nuova compagna ignara del loro riavvicinamento avvenuto prima del tentato omicidio della donna. Sarà proprio questo trasporto di Nunzio che spingerà Riccardo ad un nuovo duro confronto con la sua ex.

Eugenio e Lucia intanto continueranno a indagare su quanto accaduto al centro storico e a tutti i possibili collegamenti col boss Torrente. A sorpresa un nuovo collaboratore si offrirà di aiutarli.

La decisione di Clara

Clara si preparerà ad entrare nel programma di protezione per pentiti insieme ad Eduardo ma non troverà il coraggio di comunicare la sua scelta ad Alberto.

Eugenio invece farà un gesto che lo riavvicinerà a Viola e anche se a causa di un imprevisto il loro riavvicinamento durerà poco Damiano dovrà prendere atto che il legame tra la sua compagna e il suo capo è davvero ancora molto forte e difficile da spezzare. In casa Ferri le cose non andranno meglio. Ida stanca del comportamento spregiudicato di Roberto deciderà di reagire.

La ragazza con l’aiuto di Diego deciderà di contrastarlo e di iniziare una battaglia di legale contro di lui e a nulla serviranno i tentativi dell’uomo di farla cambiare idea. Per questo motivo Roberto sfogherà tutta la sua rabbia su Raffaele. Alla Radio Michele e Filippo si ritroveranno a dover raccogliere la testimonianza di una donna i cui figli sono finiti nella rete pericolosa dei social media. Viviana Melluso scuoterà parecchio le loro coscienze tanto da spingerli a godersi a pieno i loro affetti più cari. Mariella invece continuerà ad ostacolare l’amicizia tra Guido e Claudia ma a nulla serviranno i suoi tentativi di allontanare la donna dal marito. Guido infatti si lascerà trasportare sempre di più dalla sua amica ritrovata.

Ipotesi sul matrimonio Del Bue

L’arrivo di Claudia Costa è stata una ulteriore scossa al matrimonio già in crisi di Guido e Mariella. Tra i coniugi Del Bue già da tempo c’era aia di crisi, ma l’arrivo dell’amica di vecchia data dell’uomo non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco. Il suo arrivo attualmente sembra voler provocare dei cambiamenti radicali solo nella vita dei due vigili urbani ma non si esclude l’ipotesi che Claudia sia tornata per altro. La donna infatti dopo un incontro casuale con Alberto ha lasciato intendere che cova ancora molto rancore nei suoi confronti. Il suo ritorno infatti potrebbe essere legato anche a una sorta di vendetta proprio nei confronti del suo ex.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!