- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler dall’11 al 15/03: Rossella si lascia andare con Cammarota

- Advertisement -

Un posto al sole, spoiler dall’11 al 15/03: Rossella si lascia andare con Cammarota

Un posto al sole, spoiler 11-15 marzo
Un posto al sole, spoiler 11-15 marzo

Durante l’addio al nubilato, Rossella finirà per bere qualche bicchiere di troppo ritrovandosi molto vicina a Nunzio

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole previste dall’11 al 15 marzo in tv rivelano che Rossella si lascerà andare un po’ più del dovuto con Nunzio Cammarota in occasione del suo addio al nubilato.

Intanto Clara si ritroverà in difficoltà per via di un ritardo che la farà preoccupare moltissimo sul rischio di una ipotetica seconda gravidanza. Ida e Diego, invece, avranno la possibilità di trascorrere del tempo insieme.

Clara scopre di avere un ritardo: anticipazioni Un posto al sole al 15 marzo
Alberto Palladini si mostrerà particolarmente fiero ed entusiasta del ritorno a casa di Clara, dato che la donna ha scelto di tornare a vivere con il suo ex.

L’avvocato commenterà quanto sia bello poter godersi il figlio e notare che c’è di nuovo un perfetto connubio con Clara, ignaro di quella che è la realtà dei fatti.

La donna, infatti, si ritroverà a vivere l’ennesimo momento di forte angoscia dopo aver scoperto di avere un ritardo di ben due mesi: non si esclude che possa essere in dolce attesa di un bambino e, in tal caso, si tratterebbe del figlio di Eduardo.

- Advertisement -

Rossella si lascia andare con Nunzio prima del sì
Intanto Ida e Diego avranno la possibilità di passare del tempo insieme: i due si ritroveranno in coppia al Caffè Vulcano e passeranno delle ore piacevoli.

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap al 15 marzo, inoltre, rivelano che Rossella si ritroverà protagonista del suo addio al nubilato, festeggiato in compagnia dei suoi amici di vecchia data.

Durante la serata, però, Rossella si lascerà andare un po’ troppo con Nunzio: complice qualche bicchiere di troppo, la dottoressa si ritroverà pericolosamente vicina al cuoco del Caffè Vulcano.

Un momento che la ragazza deciderà di superare senza dargli troppo peso, tanto che il giorno successivo preferirà continuare ad occuparsi delle sue nozze.

Solo Nunzio può fermare le nozze di Rossella e Riccardo
Un matrimonio che si preannuncia attesissimo tra i fan della soap opera, anche se in tanti continuano a chiedersi se tutto andrà nel verso giusto oppure se ci sarà qualche colpo di scena dell’ultimo minuto.

Il sospetto è che Nunzio possa interrompere la cerimonia nuziale sul più bello, presentandosi in chiesa per chiedere alla sua amata Rossella di non fare scelte sbagliate, ribadendo ancora una volta di essere follemente innamorato di lei.

Una situazione che metterebbe in grande difficoltà la dottoressa e anche tutti i presenti alle nozze, in particolar modo Riccardo e i suoi familiari.

Va detto, però, che anche Crovi non è stato onestissimo con Rossella dato che poche settimane prima del fatidico sì, ha avuto modo di rivedere la sua ex moglie e si sono lasciati andare ad un momento di passione travolgente.

Có thể là hình ảnh về 2 người, râu và văn bản cho biết 'FILM SAINT'

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!