Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler 7 e 8/5: Rosa cerca conforto nel nuovo parroco

Rosa e padre Antoine in scena, screenshot © Un posto al sole
Rosa e padre Antoine in scena, screenshot © Un posto al sole

Padre Antoine starà vicino a Rosa, preoccupata per le accuse contro Damiano, mentre Eugenio farà approfondire le indagini

Rosa cercherà conforto in padre Antoine nelle puntate di Un posto al sole in onda martedì 7 e mercoledì 8 maggio. Le anticipazioni spiegano che la donna sarà molto preoccupata per Damiano, nei guai per colpa di una falsa accusa di concussione, mentre Eugenio darà ascolto a Viola e Nunzio e approfondirà le indagini sull’incidente di Diana. Per Silvia e Michele, invece, ci sarà un ritorno di fiamma inaspettato.

Damiano nei guai per l’accusa di concussione

La situazione di Damiano Renda si farà sempre più preoccupante e Viola e Rosa saranno in pena per lui.

Il poliziotto infatti è nei guai per l’accusa di concussione, e non sarà facile per lui dimostrare la sua innocenza.

L’unica speranza per Damiano sarà affidarsi alla giustizia, sperando che Eugenio stani la talpa che si nasconde tra le forze dell’ordine e a questo proposito Viola ha chiesto l’aiuto dell’ex marito. La richiesta della giovane insegnante non passerà inosservata e Nicotera deciderà di dare ascolto ai suoi dubbi per chiedere a Lucia di approfondire le indagini. Questa situazione farà soffrire molto anche Rosa che oltre a credersi indirettamente responsabile si sentirà impotente. La madre di Manuel non potrà fare a meno di pensare che Damiano si trova nei guai perché ha difeso l’appartamento che lei non voleva lasciare.

Rosa, inoltre, non potrà fare molto per aiutare l’uomo di cui è ancora innamorata. In preda allo sconforto, la donna avrà un confronto con padre Antoine che le darà il giusto appoggio per affrontare questa difficile situazione.

Il ritorno di Silvia e Michele, pronti a vivere la loro storia

Le indagini della magistratura daranno i loro frutti in poco tempo, perché il cerchio intorno alla spia si farà sempre più stretto.

Non sarà difficile dedurre che il poliziotto in questione sia anche coinvolto nel presunto agguato di Diana.

Nel frattempo, Giancarlo porterà avanti i preparativi per le sue nozze con Silvia, spegnendo in Michele ogni speranza. La madre di Rossella, vedendo il suo ex marito così disinteressato, si convincerà che non voglia più tornare con lei, ma le cose prenderanno una piega decisamente diversa.

Durante la trasmissione radiofonica, infatti, il discorso di Michele toccherà le corde giuste in Silvia e inaspettatamente i due ex coniugi torneranno insieme.

La trasmissione di Michele sarà decisiva per il suo futuro sentimentale

Cosa succederà a Silvia e Michele? Le trame non rivelano precisamente che cosa causerà il ritorno della coppia, ma si evince che un discorso del giornalista in radio sarà decisivo.

Michele potrebbe limitarsi a parlare d’amore e far ricordare a Silvia i suoi reali sentimenti per lei. Non si esclude, tuttavia, che Saviani possa farsi prendere dalla passione e lasciarsi scappare il tradimento di Silvia con lui. In questo caso, è possibile che Giancarlo faccia ben presto le valige e lasci Napoli.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!