Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler 25 marzo: Eugenio vede Antonio in braccio a Damiano e soffre

Eugenio (Paolo Romano) in una scena, screenshot © Un posto al sole Rai 3

Eugenio (Paolo Romano) in una scena, screenshot © Un posto al sole Rai 3

Damiano e Viola organizzano una partita per Manuel e Antonio: Eugenio soffre nel vedere il figlio con il nuovo compagno della sua ex

Eugenio vedrà il figlio Antonio in braccio a Damiano nella puntata di Un posto al sole di lunedì 25 marzo e sarà preso da sconforto. Viola noterà il malessere nel suo ex marito e si sentirà in colpa per aver organizzato una partita per i bambini a Palazzo Palladini. Intanto Manuel e Antonio ritroveranno la loro amicizia proprio grazie all’iniziativa di Viola e del suo nuovo compagno.

Nel frattempo Alberto continuerà a mettere sotto pressione Clara dopo aver saputo della sua gravidanza. Per la madre di Federico sarà un momento difficile, ma accanto a lei ci sarà la sua amica Marika.

La partita organizzata da Viola e Damiano per i loro bambini

Viola confesserà a Damiano che le dispiace vedere Manuel e Rosa andare via da Palazzo Palladini e coglierà l’occasione per parlare del rapporto tra i loro bambini. La professoressa Bruni ammetterà di voler fare qualcosa per far riappacificare Manuel e Antonio che non si parlano da quando hanno scoperto la relazione tra Viola e Damiano.

A questo proposito, al ritorno da scuola l’insegnante proporrà a suo figlio di aiutarlo con i compiti a patto che Antonio accetti di organizzare una partita di pallone con Manuel. Viola e suo figlio prepareranno in giardino il campo da calcio e quando Manuel vedrà l’atmosfera di gioco si avvicinerà con il suo pallone ad Antonio.

I due bambini inizieranno a giocare e coinvolgeranno anche Raffaele in questo momento divertente a cui assisterà anche Damiano. Tutto sembrerà risolversi nel migliore dei modi per i due piccoli amici, ma qualcosa interromperà il bel momento.

La delusione di Eugenio e i sensi di colpa di Viola

Eugenio, infatti, arriverà a Palazzo Palladini e vedrà Antonio tra le braccia di Damiano.

Questo momento affettuoso tra il poliziotto e suo figlio non farà piacere al magistrato. Viola non potrà fare a meno di notare lo sconforto del suo ex marito e si sentirà profondamente in colpa nei suoi confronti.

Nel frattempo, Alberto non riuscirà ad accettare il fatto che Clara aspetti un figlio da Eduardo e continuerà a metterla sotto pressione.

La madre di Federico sarà in crisi, anche perché non riuscirà ancora a decidere se portare avanti o meno la sua gravidanza. In questo momento difficile, tuttavia, Clara potrà contare sul sostegno di Marika che ascolterà le sue paure e i suoi dubbi.

Clara a un bivio sulla gravidanza: ha poco tempo per decidere

Clara deciderà di andare avanti con la sua gravidanza? La donna ha già confessato a Giulia i suoi timori per il futuro e la sfuriata di Alberto non l’ha aiutata a schiarirsi le idee. Si tratta di una scelta molto difficile da prendere e Clara avrà ancora poco tempo per decidere cosa fare. Il piccolo Federico ha da poco ritrovato la serenità con Alberto e andare nuovamente via da quella casa sconvolgerebbe di nuovo la sua vita. Non si esclude che Clara possa decidere di abortire per il “quieto vivere”, soprattutto se Palladini la dovesse mettere di fronte a un bivio.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!