Un posto al sole

Un posto al sole trame 2-3 aprile: Eduardo prende una decisione inattesa sulla gravidanza

Clara ed Eduardo in colloquio al carcere, screenshot © Un posto al sole
Clara ed Eduardo in colloquio al carcere, screenshot © Un posto al sole

Le anticipazioni non specificano cosa deciderà Sabbiese, ma è probabile che spinga Clara a tenere il bambino

Eduardo prenderà una decisione inaspettata che riguarda la gravidanza di Clara, mentre Alberto sarà convinto che la donna stia per abortire nelle puntate di Un posto al sole del 2 e 3 aprile. Le anticipazioni raccontano anche che Michele proverà a parlare con Silvia del loro momento di passione, ma lei si rifiuterà di affrontare l’argomento. Infine, tra Guido e Mariella la crisi si farà ancora più grave a causa della presenza ingombrante di Bice.

Il difficile bivio di Clara e le fragili certezze di Alberto

Clara vivrà giorni molto difficili e sarà molto combattuta sulla sua gravidanza, ma l’incontro con Eduardo si rivelerà decisivo.

Sabbiese, infatti, prenderà una decisione che riguarda il bambino che Clara ha in grembo. Le anticipazioni non lo specificano con esattezza, ma è possibile che Eduardo torni con la donna che ama e la convinca a portare avanti la gravidanza. Dando uno sguardo alle trame future, infatti, si evince che Eduardo collaborerà con la giustizia ed è facile pensare che la sua priorità sia proprio essere un uomo migliore per suo figlio. Nel frattempo Alberto, ignaro di tutto, continuerà ad essere convinto che Clara voglia abortire e si sentirà sollevato all’idea di poter recuperare il rapporto con lei. Oltre a Marika, in questo periodo critico accanto a Clara ci sarà anche Giulia che appoggerà ogni sua decisione.

Michele non si pentirà della passione con Silvia

L’attenzione sarà focalizzata anche su Silvia e Michele che dopo essersi lasciati andare alla passione avranno reazioni diverse. Saviani proverà ad affrontare l’argomento con la sua ex moglie, ma lei non avrà intenzione di parlare di quello che è successo. Al contrario, Silvia preferirà rifugiarsi nella sua vita con Giancarlo e provare a dimenticare il riavvicinamento con Michele.

Infine, a casa Del Bue la situazione si farà sempre più pesante. Guido e Mariella continueranno ad essere distanti e la presenza ingombrante di Bice non aiuterà affatto la coppia.

Guido e Mariella: un amore al capolinea?

Cosa sta succedendo a Guido e Mariella? Da qualche puntata sorprende la crisi improvvisa di una delle coppie più solide di Un posto al sole e non ci sarebbe una forte causa scatenante a riguardo.

Tra Guido e Mariella c’è stata una piccola discussione al ritorno da Barcellona dell’uomo. La vigilessa ha contestato a suo marito il suo essere troppo pantofolaio quando è a Napoli e ha pensato di punirlo concedendosi delle uscite con Bice. Per la coppia Del Bue, quindi, non è successo nulla di grave perché chi segue la soap partenopea sa che queste liti sono all’ordine del giorno da anni. Quando Guido si è sentito male, inoltre, Mariella ha avuto molta paura ed è diventata molto premurosa nei suoi confronti. Il vigile ha confidato a Michele che dopo il suo malore ha iniziato a provare nei confronti di Mariella e dei suoi amici una forte insofferenza. Guido potrebbe rendersi conto di non amare più sua moglie o nelle prossime puntate potrebbe accadere qualcosa che lo riavvicinerà a lei.

 

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!