- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trame al 31 maggio: Guido e Claudia sempre più vicini, Alberto minaccia Clara

- Advertisement -
Alberto e Clara di Upas © Rai 3
Alberto e Clara di Upas © Rai 3

Raffaele decide di licenziarsi, mentre Nunzio accompagna al mare Diana

Le trame di Un posto al sole in programma dal 27 al 31 maggio rivelano che Alberto Palladini si scaglierà come una furia contro Clara Curcio quando scoprirà che vuole entrare nel programma protezione testimoni dopo che avrà sposato Eduardo. Invece Mariella temerà per le sorti del suo matrimonio dopo aver visto l’avvicinamento tra suo marito Guido e Claudia.

Alberto minaccia Clara

Alberto (Maurizio) avrà un duro confronto con Niko dopo aver scoperto che Clara vuole entrare nel programma protezione testimoni in seguito alle imminenti nozze con Eduardo.

L’avvocato a questo punto finirà per minacciare la sua ex, non volendo che porti suo figlio Federico lontano da Napoli. Silvia, intanto, entrerà in ansia a causa di un argomento trattato da Michele (Alberto Rossi) e Micaela in radio.

Roberto farà causa all’intero condominio dopo aver appreso che nessuno ha votato per il licenziamento di Raffaele (Patrizio Rispo): quest’ ultimo poi – dopo aver accusato dei rimorsi di coscienza – un po’ a sorpresa sceglierà di licenziarsi per impedire a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) di nuocere anche alle persone a lui vicine. Infatti Ferri metterà sotto pressione Diego riguardo alla vicenda di Ida dopo quanto accaduto con suo padre.

Nunzio sarà deciso ad aiutare Diana nel suo difficile recupero dopo il risveglio dal coma e si avvarrà dell’aiuto di Rossella. A tal proposito, il giovane farà una sorpresa all’architetta nel tentativo di tirarle su il morale. Nunzio accompagnerà Diana al mare dove si avvicineranno sempre di più.

Rossella, intanto, apparirà gelosa di Riccardo dopo averlo trovato in compagnia dell’ex moglie appena giunta in città.

- Advertisement -

Claudia e Guido, invece, appariranno sempre più vicini destando la gelosia di Mariella, che nel frattempo crederà che il suo matrimonio sia ormai arrivato al capolinea.

Infine Ida rimarrà delusa dal comportamento di Diego riguardo il suo futuro.

In questo frangente Raffaele capirà che è accaduto qualcosa, finendo per sospettare di Roberto.

Il punto triangolo amoroso Rossella- Riccardo-Nunzio

Riccardo Crovi e Rossella Saviani (Giorgia Gianetiempo) si sono lasciati nel mese di marzo dopo che la dottoressa aveva avuto un ripensamento last minute sul loro matrimonio, lasciando il suo promesso sposo immediatamente prima di arrivare all’altare. La dottoressa aveva ammesso a sé stessa di essere molto confusa sui propri sentimenti, essendo combattuta fra Riccardo e Nunzio.

Dopo circa due mesi di indecisione, Rossella sembrava essere propensa ad avvicinarsi a Nunzio, ma il risveglio dal coma di Diana ha cambiato le carte in tavola. Quindi la giovane dottoressa è tornata a pensare a Riccardo, il quale però verrà avvistato compagnia dell’ex moglie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!