- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, trame al 19 aprile: Nunzio indaga con Marta su Bianchi

- Advertisement -

Un posto al sole, trame al 19 aprile: Nunzio indaga con Marta su Bianchi

Rosa (Daniela Ioia) in scena in Un posto al sole © Rai 3
Rosa (Daniela Ioia) in scena in Un posto al sole © Rai 3

Rosa e Manuel subiranno ancora delle intimidazioni da parte degli uomini della camorra

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 15 al 19 aprile su Raitre terrà ancora banco il caso collegato al presunto incidente di Diana. Nunzio quindi convincerà Marta a indagare su Bianchi, perché è assolutamente convinto infatti che quello occorso alla sua amica non sia un semplice indicente.

Ci sarà spazio anche per storyline dai toni più leggeri con i festeggiamenti in atto a Palazzo Palladini per i 40 anni di Viola. In questa occasione, Rosa si renderà conto degli atteggiamenti di Damiano nei confronti della compagna e per questo deciderà di chiedergli di tornare a casa ma nuove minacce aleggeranno su di lei e Manuel.

Silvia, saputo dell’arrivo di Fabiana a Napoli, non riuscirà infine a nascondere la sua gelosia nei confronti di Michele.

Valeria spinge Niko a guardare avanti
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate che verranno trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19 aprile prendono il via dai festeggiamenti per il quarantesimo compleanno di Viola. Quest’ultima sarà al centro delle attenzioni di Damiano con Rosa che deciderà di prendere un’inaspettata decisione dopo aver notato il comportamento che il poliziotto ha con la nuova compagna. Anche Eugenio, dal canto suo, inizierà ad accettare che ormai il suo matrimonio è finito.

E mentre Valeria cercherà di chiarire con Niko la natura della loro relazione, Manuela sarà sempre più gelosa e avrà un confronto con Serena, la quale cercherà di capire fino a che punto la sorella sia ancora interessata a Poggi.

- Advertisement -

Nel frattempo, Niko inizierà a buttarsi una volta per tutte il passato alle spalle, tanto che la sua relazione con Valeria si farà sempre più seria.

Il boss Torrente incombe sulla vita di Rosa
In ospedale intanto, le condizioni di Diana dopo l’incidente saranno ancora critiche con Nunzio che convincerà la poliziotta Marta ad indagare sul conto di Bianchi.

Spaventato dalle dichiarazioni che Diana potrebbe rendere una volta ripresasi dall’incidente, l’imprenditore colluso con la camorra cercherà ancora l’aiuto del boss Torrente.

E mentre Rosa chiederà a Damiano di tornare a casa sua, lei e Manuel avranno a che fare con nuove intimidazioni. Il poliziotto si confronterà allora con Edoardo in carcere per capire chi potrebbe esserci dietro le ultime minacce comminate a Rosa.

Spazio anche a Marina che soffrirà per via della differenza di età con il piccolo Tommaso continuando a domandarsi se lei e Roberto siano adatti a ricoprire il ruolo di genitori. Ferri deciderà così di avanzare una proposta a Filippo che lo lascerà senza parole.

Fabiana ritornerà infine a Napoli per fare una visita a Michele che si preparerà ad accoglierla scatenando la gelosia di Silvia che non sfuggirà a Mariella. Le tensioni con Giancarlo non tarderanno ad aumentare.

Silvia gelosa di Fabiana
L’arrivo a Napoli di Fabiana, interpretata da Valentina Corti, farà scattare in Silvia la scintilla della gelosia. Dopo la passione a cui i due ex coniugi hanno ceduto durante la visita ad Indica per andare a trovare Otello, la padrona del Caffè Vulcano ha cercato di evitare in ogni modo il confronto con Saviani, ma allo stesso tempo le incomprensioni con Giancarlo sono diventate sempre più insistenti.

Cosa accadrà adesso con l’arrivo della giovane collega di Michele?

Michele potrebbe di fatti dedicarsi a Fabiana, lasciandosi alle spalle il passato e i dubbi ma proprio in questo contesto Silvia potrebbe comprendere che i sentimenti per l’ex marito sono tutt’altro che sopiti.

Giancarlo, quindi, potrebbe diventare un intralcio. Silvia avrà davvero il coraggio di lasciarlo e di ricominciare con Michele? Si tratta di una situazione controversa che di certo terrà banco ancora a lungo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!